Una violentissima tromba d’aria si è scatenata oggi a Moena, in Val di Fassa, dove si sta svolgendo il ritiro pre-campionato del Genoa. Grande paura per i presenti a pochi istanti dall’amichevole degli uomini di Gilardino contro il Tirol.
Uno spiacevole episodio è accaduto durante il ritiro del Genoa a Moena .Una violenta tromba d’aria si è abbattuta sulla Val di Fassa, dove la formazione di Alberto Gilardino sta svolgendo la preparazione pre-campionato.
La tempesta si è scagliata contro il campo di allenamento “Benatti”, a pochi istanti dal fischio d’inizio dell’amichevole tra i rossoblù e il Tirol, club che milita nella prima serie austriaca. La gara prevista per le ore 17 è stata annullata per alcuni danni dovuti al nubifragio all’interno del centro sportivo.
Il fenomeno metereologico ha causato il crollo di una torretta della televisione e ha inoltre spazzato via gli stand presenti. La tempesta incessante (in peggioramento fino alle 18.30) ha portato ad un fuggi fuggi generale, con i calciatori che si sono rifugiati negli spogliatoi.
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…