Diletta Leotta, confessione a sorpresa in diretta durante il programma. I fan sono rimasti tutti quanti di stucco, le parole.
Diletta Leotta è con ogni probabilità la conduttrice e showgirl più amata dal popolo maschile italiano in questo momento. La sua indiscutibile bellezza, unita all’amore per lo sport che l’ha portata a condurre programmi calcistici tra i più importanti, ha fatto sì che il suo nome facesse il giro dello stivale e fosse riconosciuto da tutti. La Leotta nonostante la giovane età ha già calcato i palcoscenici più importanti: da Sky a DAZN, dove una trasmissione ha addirittura preso il suo nome (“Linea Diletta“), fino ad arrivare alla conduzione di “105 Take Away“, una delle trasmissioni radiofoniche più seguite in Italia in onda su Radio 105.
A farla salire ancora più in alto nelle cronache, la relazione con il portiere tedesco Loris Karius. Ex Liverpool, Karius qualche anno fa – in occasione della finale persa dai Reds contro il Real Madrid nel 2019 – salì alla ribalta per due errori grossolani commessi proprio durante l’atto conclusivo. Circa un anno fa i due si sono conosciuti e la bella Diletta, sin da subito, non ha esitato a definirlo come l’uomo della sua vita. Fra poco i due convoglieranno a nozze e – cosa ancora più importante – accoglieranno tra le loro braccia il primo figlio nato dalla relazione. Diletta Leotta, dunque, sta per diventare mamma e ha lanciato un nuovo podcast dal titolo: “Mamma Dilettante“. In occasione dell’ultima puntata dello stesso, è stata fatta una rivelazione che ha lasciato tutti quanti di stucco.
Vanessa Incontrada, rivelazione ai microfoni della Leotta: le parole
Vanessa Incontrada è un’ex modella e conduttrice spagnola che ha vissuto però gran parte della sua carriera in Italia. È nel Bel Paese che la showgirl iberica ha visto fiorire il suo talento e crescere la sua fama. Merito anche di alcune apparizioni in kermesse sportive come “Il Galà dello Sport“, in onda circa 20 anni fa su Rai 1. L’ultima apparizione della Incontrada è stata quella nel nuovo podcast di Diletta Leotta, dal titolo Mamma Dilettante.
Una puntata in cui l’attrice spagnola ha confessato indirettamente che la love story con il suo compagno, Rossano Laurini, è viva ancora oggi: “Ho sempre avuto un forte istinto materno“, ha esordito la Incontrada. “Ho conosciuto mio marito ad agosto e a novembre ero già incinta“. Poi ancora un’altra conferma sulla floridità della relazione: “Mi piacerebbe molto avere un altro figlio, vediamo cosa accadrà“.
Dichiarazioni spiazzanti che smentiscono l’indiscrezione, uscita poco più di un anno fa, secondo cui la coppia si fosse spaccata.