Attesa per la presentazione di Lionel Messi come nuovo giocatore dell’Inter Miami: David Beckham ha contattato tre super star della musica mondiale.
Lionel Messi è pronto a iniziare la sua avventura come nuovo giocatore dell’Inter Miami. L’asso argentino ha scelto di sbarcare in MLS dopo la lunga parentesi nel Vecchio Continente, che lo ha visto protagonista con le maglie di Barcellona e Paris Saint-Germain. La stagione appena conclusa gli ha regalato il titolo di Campione del mondo con la maglia della sua Argentina e a questo punto ha deciso di avvicinarsi il più possibile al suo Paese dopo tanti anni di calcio europeo.
Intanto, a Miami è attesa per la sua presentazione: si preannuncia un evento in grande stile per un affare che è sicuramente tra i più importanti della sessione estiva di calciomercato in corso. David Beckham, a tal riguardo, ha scelto ben tre star di livello internazionale per rendere omaggio alla Pulce. Scopriamo insieme quali sono i tre artisti designati dall’ex campione inglese.
Svelate le star: i nomi scelti da Beckham
L’edizione online di diariogol.com svela quelli che sono gli artisti scelti da David Beckham per la presentazione di Leo Messi come nuovo giocatore dell’Inter Miami.
Secondo quanto rivelato dal portale argentino, l’argentino ex Barcellona e Paris Saint-Germain è già in città dopo aver trascorso alcune settimane di vacanze con la sua famiglia. I grandi ospiti della serata, stando alla medesima fonte, saranno: Shakira, Maluma e Bad Bunny. Al momento, non ci sono conferme ufficiali in merito alla loro presenza per il grande evento, ma i rumors si rincorrono sempre di più circa la loro presenza che infiammerebbe di certo la serata.
Frattanto, arrivano novità in merito alla presentazione: l’evento – che sarà ospitato al DRV PNK Stadium – sarà gratuito per gli abbonati e se ci sono biglietti ulteriori per l’ingresso, saranno in vendita nelle prossime ore. Si studia, inoltre, quello che sarà l’esordio ufficiale della Pulce con la maglia dell’Inter Miami: la prima partita è prevista il prossimo 21 luglio contro il Cruz Azul e si preannuncia una grande risposta da parte degli appassionati di Major League Soccer e non solo.
Per questo, Beckham sta pensando a come ottimizzare l’enorme affluenza, visto che lo stadio ha una capacità massima soltanto di 18.000 spettatori. Insomma, tutto pronto (o quasi) per uno degli eventi più importanti del calcio oltreoceano: non potrebbe essere certamente altrimenti per un calciatore che ha fatto la storia del calcio contemporaneo.