Francesco+Totti%2C+altro+che+Noemi%3A+l%26%238217%3Bex+capitano+della+Roma+ha+perso+la+testa+per+lei%2C+la+conoscete+tutti
rompipalloneit
/2023/07/15/francesco-totti-altro-che-noemi-lex-capitano-della-roma-ha-perso-la-testa-per-lei-la-conoscete-tutti/amp/
Motori

Francesco Totti, altro che Noemi: l’ex capitano della Roma ha perso la testa per lei, la conoscete tutti

Francesco Totti vive ormai da qualche mese una relazione con Noemi Bocchi, ma nel frattempo pare aver perso la testa per un’altra “lei”.

Francesco Totti è stato uno dei simboli più riconosciuti del calcio italiano negli ultimi 25 anni. Capitano della Roma e numero 10 della Nazionale, Totti può vantare tra le altre cose la conquista di uno storico Scudetto nella capitale e il Mondiale 2006 vinto con la maglia dell’Italia. Traguardi prestigiosissimi e raggiunti tutti quanti da protagonista: le magie prodotte dal suo estro e dai suoi piedi fatati rimarranno indelebili, ancorate alla memoria di ogni appassionato del pallone.

A tenere banco negli ultimi tempi anche la separazione con l’ormai ex moglie Ilary Blasi. Una storia d’amore durata circa vent’anni ma conclusasi non nel migliore dei modi. I rapporti tra i due non sono dei migliori visto che il matrimonio si è rotto, stando a quanto circola, a causa di tradimenti e terze persone. Una mezza conferma di quanto appena detto viene dal fatto che Totti oggi è legato sentimentalmente a Noemi Bocchi, ragazza nativa di Roma e non molto nota al grande pubblico.
Ma nel frattempo l’ex capitano della Roma pare abbia perso la testa per un’altra “lei”, questa al contrario conosciuta dai più.

Totti innamorato del suo nuovo bolide: si tratta di una Lamborghini!

Totti stando alle voci che circolano è felicemente fidanzato con Noemi Bocchi, ma nel frattempo ha deciso di regalarsi un’altra compagna. Non si tratta ovviamente di una donna, ma potrà comunque regalargli tante soddisfazioni: parliamo della sua nuova Lamborghini Urus, da poco arrivata nel già valorosissimo garage dell’ex capitano giallorosso che può vantare tra l’altro anche diverse Ferrari. Made in Italy al potere, dunque.

Totti qui impegnato in un match di beneficenza (ANSA – Rompipallone.it)

Questo bolide può contare su un motore potentissimo, V8 biturbo 4.0, in grado di erogare oltre 600 CV. Il sistema a trazione integrale, le sospensioni ad aria e la possibilità di azionare la modalità offroad gli permette di affrontare qualsiasi tipo di strada senza nessun problema. La potenza incredibile di cui dispone il motore permette di raggiungere una velocità massima di 305 km/h e il passaggio da 0 a 100 in pochissimi secondi. L’auto è disponibile in varie versioni: Strada, Sport, Corsa, Terra, Neve, Sabbia ed Ego.
Ovviamente come tutte le auto di lusso, anche in questo caso il prezzo è alto. Totti si è fatto un bel regalo se consideriamo che il costo per la versione base della Lamborghini Urus ammonta a circa 230mila euro.

This post was last modified on 14 Luglio 2023

Pierfrancesco Vecchiotti

Published by
Pierfrancesco Vecchiotti

Recent Posts

Dal Milan alla Juventus, Giuntoli sta per chiudere: ufficialità sempre più vicina

Dal Milan alla Juventus, Giuntoli sta per chiudere: ufficialità sempre più vicina. Le ultimissime sulla…

23 Settembre 2024

Osimhen torna in Italia? Sognano i tifosi, la suggestione prende quota

Osimhen torna in Italia? Sognano i tifosi, la suggestione prende quota. Le ultimissime sul campionato…

23 Settembre 2024

Tennis, lutto per Sinner: l’annuncio della famiglia

Lutto per Jannik Sinner, ad annunciarlo è stato la sua famiglia. Dopo il trionfo dello…

22 Settembre 2024

Manchester City-Arsenal, Guardiola trema: il fedelissimo esce in lacrime

Manchester City-Arsenal, guai per Guardiola: il fedelissimo esce dal campo in lacrime. Nel pomeriggio odierno…

22 Settembre 2024

Serie A, arbitri ancora nel mirino: attacco durissimo del tecnico

La Serie A è ancora al centro delle polemiche, il soggetto principale è l’arbitro in…

22 Settembre 2024

Dopo la sconfitta, la rivoluzione: esonerati tecnico e ds, la situazione

La situazione in casa del club è critica, pessima, sta sconvolgendo chiunque e adesso per…

22 Settembre 2024