Costanza+scottante%3A+nulla+addosso+per+lady+Vieri
rompipalloneit
/2023/07/15/costanza-scottante-nulla-addosso-per-lady-vieri/amp/
Gossip

Costanza scottante: nulla addosso per lady Vieri

Le curve e la bellezza della sempre più scottante Costanza Caracciolo hanno letteralmente infiammato il web ed i suoi follower.

Di signore del calcio ne esistono un’infinità, pronte ad accompagnare i propri partner in ogni avventura maturata in carriera e di conseguenza entrando di diritto nei cuori di migliaia di tifosi. Spesso l’attenzione di questi ultimi è infatti catturata dalla visione delle splendide lady con indosso la maglia della propria squadra o da alcuni scatti social postati dalle suddette. Questa volta è stata dunque una delle più famose signore del calcio, ovvero la moglie di Bobo Vieri Costanza Caracciolo, a far letteralmente impazzire il web.

Siciliana classe ’90, la Caracciolo è da sempre una delle più amate ed influenti first lady del mondo del pallone, cui fama ha radici ben più radicate rispetto all’iconica relazione con l’ex centravanti dell’Inter. La splendida Costanza può infatti vantare un curriculum da showgirl, conduttrice televisiva e stilista, oltre ad essere una rinomata modella nel panorama italiano. Proprio grazie a tale aura, dunque, arriva il successo del nuovo scatto di lady Vieri. Sensuale, magnetica ed elegante per senza veli: l’essenza della Caracciolo è pienamente racchiuso all’interno della foto che ha ben presto fatto il giro del web.

Costanza Caracciolo senza veli, follower impazziti

Un vero e proprio esempio di stile Costanza Caracciolo, capace di trasmettere sicurezza, sensualità ed una forte personale pur tramite una foto senza veli e con gli occhi chiusi a nasconderne lo sguardo. La splendida lady Vieri è infatti stata immortalata in uno scatto a bordo piscina con solo un cappello di paglia indosso, priva di alcun vestito e con il corpo nascosto unicamente dallo scudo dei suoi arti. “Buongiorno“, si può leggere nella didascalia, come quello che la bella Costanza ha sicuramente regalato a tutti i suoi follower imbattutisi nello scatto in questione.

Lady Vieri senza veli: il nuovo scatto di Costanza Caracciolo (ANSA) – Rompipallone.it

Pubblicato sul proprio profilo Intagram, dove la Caracciolo può contare la bellezza di 1.3 milioni di seguaci, la foto ha rapidamente fatto il giro della piattaforma social, catturando l’attenzione di tutti i fan della stilista e modella. La reazione al post è stata infatti immediata, con la sezione commenti colma di fan e celebrità che hanno elogiato l’eleganza di Costanza e la sua capacità di affascinare senza sforzo. La Caracciolo non è infatti nuova a tali post sulle proprie pagine social, che rappresentano un vero e proprio mix di attimi vissuti in famiglia e di foto da batticuore. Questa volta però, lady Vieri è riuscita egregiamente a deliziare tutti i follower presenti al suo seguito.

This post was last modified on 15 Luglio 2023

Mario Reccia

Published by
Mario Reccia

Recent Posts

Affare tra Inter e Real Madrid: Marotta pronto a chiudere

L'Inter potrebbe tornare a parlare con il Real Madrid per un colpo parecchio importante sul…

22 Novembre 2024

Juve pronta allo scippo al Napoli: arriva la risposta del club

La Juve può completare lo scippo al Napoli: l'operazione decolla per il club bianconero, si…

22 Novembre 2024

Esonero pronto, occasione per Mazzarri: c’è la svolta

Walter Mazzarri potrebbe avere molto presto una nuova occasione in panchina: pronta la svolta con…

22 Novembre 2024

Milan-Juve, annuncio a poche ore dal match: out un altro big

Mancano sempre meno ore al fischio d'inizio di Milan-Juve, ma le brutte notizie non finiscono…

22 Novembre 2024

“Ho giocato tre gare truccate in Italia”: rivelazione shock dell’ex calciatore

Ritorna l'incubo delle gare truccate in Serie A, la confessione dell'ex calciatore lascia tutti senza…

22 Novembre 2024

“Sei un chiacchierone”, scoppia la bufera: sfogo durissimo del bomber brasiliano

In Brasile continuano aspramente le polemiche: la risposta non si è fatta attendere, sfogo durissimo…

22 Novembre 2024