Ultimo aggiornamento 14 Luglio 2023 18:54 di Chiara Costa
Il campionato di Arabia ed i suoi movimenti di mercato sono ora più che mai al centro di numerose polemiche. Anche oggi non si fanno attendere, visto il nuovo si incassato da parte di un bomber dalla Premier League.
Gli Arabi sembrano non voler fermarsi: non c’è giorno, infatti, in cui non siano al centro di nuove mosse di mercato pronte a destare l’incredulità e il mal contento dalle squadre del vecchio continente.
Ed oggi, proprio dalla Premier League, un altro bomber ha deciso di fare le valigie e di partire per l’Arabia Saudita: stiamo parlando di Aleksandar Mitrovic, giocatore 28enne serbo.
Mitrovic-Arabia: l’accordo
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano sul suo profilo Twitter, l’attaccante ha pronunciato il suo sì alla proposta dell’Al-Hilal. Ma ora la parola decisiva spetta al club proprietario del suo cartellino, ovvero il Fulham: i londinesi, infatti, hanno già rifiutato una precedente offerta di circa 30 milioni di sterline.
L’Al-Hilal non demorde ed è già pronta una nuova offerta, essendo Mitrovic il più importante obiettivo di mercato per ora. Resta solo da scoprire la decisione dei Cottagers nei prossimi giorni.