Benjamin Mendy è libero. L’ex giocatore del Manchester City è stato considerato innocente per tutti i capi d’accusa.
La vicenda di Benjamin Mendy, ex giocatore del Manchester City, aveva scosso il mondo del calcio. Il terzino francese era stato accusato di stupro e violenza sessuale nel 2021. Ora però è tutto finito: Mendy è stato assolto da tutti i capi d’accusa a suo carico. Il terzino francese è libero dal ciclone legale nel quale era coinvolto.
È terminato il ciclone legale che ruotava attorno a Benjamin Mendy. Infatti, come riportato da Le Parisien, l’ex giocatore del Manchester City è stato scagionato da tutte le accuse che lo riguardavano dal 2021.
Facciamo chiarezza. Mendy era stato arrestato nell’agosto 2021 per nove capi d’accusa, riguardanti stupro e violenza sessuale. Dopo un primo processo, Mendy era stato considerato innocente per sette di queste nove accuse a gennaio 2023 dalla corte di Chester, che aveva preso in seno il caso. Il francese ha così deciso di portare avanti la propria difesa ed il suo calvario è finito solo ora.
Ora si è concluso il secondo processo iniziato a giugno. Dunque Mendy è libero, dopo essere stato scagionato da tutti i capi d’accusa, riguardanti stupro e violenza sessuale, avanzati contro di lui.
Milan, la situazione è davvero clamorosa: i rossoneri perdono pezzi, via un altro big "La…
Dazn ne ha combinata un'altra: utenti furiosi, ecco cosa sta accadendo Dazn è la piattaforma…
La Juve è pronta a piazzare un colpo da 60 milioni: che sorpresa, Motta esulta…
L'Inter sta scaldando i motori per la nuova sfida di Champions League ma una notizia…
Il calciomercato nerazzurro procede intensamente, in entrata e in uscita: novità importantissime riguardo Frattesi. La…
Mario Balotelli torna a far parlare di sé: arrivano nuove dichiarazioni sul futuro e stavolta…