Paura per Wanda Nara, ricoverata d’urgenza in Argentina nelle scorse ore. È stata portata mercoledì sera al Los Arcos di Buenos Aires da un Mauro Icardi molto angosciato.
Grande preoccupazione per Wanda Nara, che tra mercoledì e giovedì ha dovuto cancellare i suoi impegni dall’agenda a causa di un malore improvviso. A rivelarlo il programma argentino Intruders: lady Icardi sarebbe stata trasportata d’urgenza in ospedale per problemi allo stomaco.
Nei piani della coppia c’era un breve viaggio in Italia, i due possiedono una lussuosa proprietà sul lago di Como. Questo incidente imprevisto ha rimandato i piani. Non vi è ancora certezza sulle cause del malore, ma si parla di una probabile infezione o qualcosa di più grave.
L’imprenditrice argentina, conduttrice di MasterChef tra le altre cose, avrebbe lamentato fortissimi dolori addominali. Mauro Icardi l’ha subito portata in ospedale e le sono stati fatti gli esami del caso.
I medici, dopo i controlli di routine, hanno riscontrato alcune anomalie e hanno deciso di tenerla sotto osservazione per un altro giorno. È stata poi subito dimessa ed è tornata a casa con il marito Icardi. Al momento nessuna nota ufficiale sull’episodio e sulle sue condizioni di salute. Seguiranno aggiornamenti.
This post was last modified on 14 Luglio 2023
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…
L'attaccante potrebbe fare il suo ritorno in Italia vestendo così la maglia giallorosso dal mese…
Tante squadre interessate a Massimiliano Allegri, per l'allenatore livornese arriva la chiamata: accordo in vista…
Sulla panchina del Napoli, l'ex allenatore piazza uno sgarbo all'Inter: il colpo che cambia il…
I bianconeri si preparano a salutare, a sorpresa, Kenan Yildiz: ecco il super scambio che…
Rafael Leao pensa all'addio ai rossoneri, ennesimo colpo di scena: il Diavolo adesso è nei…