Il super Suv francese in Italia a soli 10 mila euro: automobilisti impazziti, lo vogliono tutti

Ultimo aggiornamento 23 Aprile 2024 18:03 di admin

Un Suv francese molto apprezzato all’estero sta per arrivare in Italia, pronto a stregare il pubblico di appassionati per prezzo e prestazioni fuori dal comune.

Ottime notizie per tutti gli appassionati di Sport Urban Vehicle, che non vogliono rinunciare alla qualità e allo stile tipico delle vetture europee di questo tipo, ma senza spendere cifre folli per una macchina. C’è infatti un’occasione unica per tutti gli italiani che stanno cercando un’auto di questo tipo: un Suv francese moderno e funzionale, a un prezzo davvero vantaggioso. Se il vostro budget si aggira attorno ai 10.000 euro, allora andate avanti a leggere e non fatevi sfuggire questa occasione irripetibile.

I Suv sono da tempo tra i modelli di auto maggiormente apprezzati, per il suo stile compatto, il design massiccio e le prestazioni che mescolano quelle del mezzo sportivo a quello urbano. Tuttavia, il loro costo è generalmente molto alto e non proprio per tutti, per cui più spesso sono destinati a restare nei sogni di molti appassionati. È però vero che, negli ultimi anni, le cose stanno un po’ cambiando nel settore, soprattutto grazie alla concorrenza dell’industria automobilistica asiatica.

Nuovi modelli di Suv arrivati dalla Cina e dall’India hanno rapidamente conquistato il mercato internazionale grazie a stile moderno, prestazioni convincenti e prezzi molto più vantaggiosi. In più, in particolare le aziende cinesi hanno puntato molto sulla tecnologia elettrica, che riduce le emissioni e quindi anche la spesa per il rifornimento. Le rivali europee non sono però state a guardare, e anche nel Vecchio Continente si possono trovare oggi Suv a buon mercato, per chi è ancora legato alla tradizione.

Renault Captur, il Suv francese disponibile in Italia a un prezzo incredibilmente basso

Tra questi c’è la Renault Captur, il Suv francese dell’azienda con sede a Boulogne-Billancourt in produzione dal 2013 e in versione completamente rinnovata dal 2019. Realizzata sulla piattaforma CMF-B, nasce come Suv di fascia media, risultando quindi più grande della vettura di sei anni prima, ed è stata prodotta nelle versioni ibrida leggera, normale e plug-in. In circolazione se ne trovano ancora tanti esemplari, ma quello che vi suggeriamo è davvero da non perdere.

Nuova Renault Captur presto in Italia
Una Renault Captur color bianco. (Ansa Foto) Rompipallone

Una Renault Captur color argento immatricolata nel 2014, Euro 5, cambio manuale e motore diesel, con meno di 95.000 chilometri, il tutto a soli 10.000 euro. È questo l’eccezionale annuncio scovato per tutti gli appassionati di Suv sul sito ‘AutoHero.com’. Questo Suv francese presenta una cilindrata di 1461 ccm, consumi pari a 3.6 l/100 km e un forte sconto sul prezzo originale, che era di quasi 12.000 euro. Se non volete farvela scappare, andate subito a controllare l’annuncio.

Gestione cookie