In un’intervista rilasciata a Gary Neville il centrocampista inglese Dele Alli ha raccontato il suo momento buoio
Molto spesso si tende a credere che quello del calciatore è un ruolo facile. Una vita fatta di adagi, comfort, soldi. Per carità magari, sarà anche così. Ma troppo spesso si sottovaluta la pressione mediatica, la costanza a dover dare sempre delle risposte.
Soprattutto se sei un giovane e ti viene attribuito l’asterisco di futura stella. Un peso che Dele Alli non è riuscito a sorreggere. L’inglese ex Spurs sembrava essere un predestinato del calcio moderno assieme al suo compagno di reparto Harry Kane.
Così non è stato, troppi problemi durante il corso della sua carriera hanno fatto sì che le aspettative non venissero rispettate. Il centrocampista si è lasciato andare ad uno sfogo in un’intervista rilasciata all’ex bandiera del Manchester United Gary Neville, in cui ha parlato dei suoi problemi.
Ora è il momento giusto per me di dire alla gente cosa sta succedendo. È difficile parlarne perché è qualcosa che ho nascosto per molto tempo. Ho paura di parlarne. Quando sono tornato dalla Turchia ho scoperto che avevo bisogno di un’operazione, mi trovavo in un brutto momento mentalmente, e ho deciso di andare in una moderna struttura di riabilitazione per la salute mentale dove si occupano di dipendenze e traumi. Sentivo che era giunto il momento per andare. Non ti si può dire di andarci, devi esserne cosciente e prendere tu stesso la decisione, o non funzionerà.
Sono finito in un brutto circolo e delle cose mi stavano facendo del male
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…