Elisabetta Canalis colpisce di nuovo i suoi fan nella rovente estate di Los Angeles: il costume è veramente troppo piccolo per le sue forme!
Estate calda in Italia e anche sotto il sole della California, dove ormai da diversi anni vive Elisabetta Canalis. La popolare showgirl e modella italiana sta trascorrendo le vacanze in famiglia, crogiolandosi in piscina. E le foto che ha pubblicato sui social hanno subito attirato l’attenzione dei suoi numerosi fan. D’altronde, nonostante gli anni la ex velina di Striscia ha ancora oggi un fisico invidiabile, merito della palestra e delle sue più recenti passioni sportive.
Infatti, di recente Elisabetta Canalis si è data alla kickboxing, arrivando a disputare anche alcuni incontri. Una bella inversione di tendenza, per una persona che era divenuta famosa inizialmente per il suo legame con il mondo del calcio. La 44enne modella originaria di Sassari, divenuta celebre tra il 1999 e il 2002 per il ruolo di velina mora di ‘Striscia la notizia’, è conosciuta dai tifosi del mondo del pallone per vari motivi. Primo tra tutti la lunga relazione con Christian Vieri, all’epoca bomber dell’Inter.
Oltre a questo, all’inizio degli anni Duemila è stata anche valletta del programma sportivo di Mediaset ‘Controcampo’, per poi continuare a lavorare in televisione e al cinema. Nel 2009, l’inizio della sua relazione con il celebre attore George Clooney l’ha resa nota a livello internazionale, facendola anche trasferire negli Stati Uniti, seguendo la sua carriera da attrice. Ma dopo tutti questi anni, Elisabetta Canalis è pur sempre rimasta legata all’Italia, e amatissima dal pubblico del Bel Paese, anche se ormai vive oltre oceano.
Elisabetta Canalis accende l’estate: il costume è da urlo!
La sua fama è ancora ben attestata dai numero del suo profilo Instagram ufficiale, che vanta ad oggi 3,5 milioni di follower. Tante foto della carriera della showgirl italiana, ma anche della sua vita privata negli Stati Uniti, assieme alla figlia Skyler Eva, nata nel 2015 dall’unione con l’ormai ex marito Brian Perri. La coppia si è lasciata da poco, ma Elisabetta Canalis non ha lasciato l’America, dove continua a vivere e a lavorare attivamente.
E a godersi anche il sole, come si nota nelle più recenti foto che ha pubblicato sui social. La bella modella sarda si è fatta ritrarre mentre prende il sole in piscina, con indosso un costume abbastanza ridotto per le sue forme. Senza dubbio una gioia per gli occhi dei suoi follower, che scandagliano Instagram anche alla ricerca di queste foto, in attesa di rivedere presto Elisabetta Canalis in tv anche in Italia. Chissà che, dopo l’estate, non possano esserci novità anche su questo fronte.