Continua la querelle tra Ilary Blasi e Francesco Totti, l’ultima rivelazione lascia tutti i fan di stucco: confessione clamorosa.
La love story tra Ilary Blasi e Francesco Totti probabilmente è stata una delle più glamour e chiacchierate degli ultimi vent’anni in Italia. I due hanno annunciato la separazione giusto 365 giorni fa, l’11 luglio del 2022, a venti anni di distanza dal matrimonio che li aveva uniti e che ha dato alla luce tre figli: Cristian, Chanel e Isabel Totti, rispettivamente di 18, 16 e 7 anni d’età.
Una separazione burrascosa, stando alle indiscrezioni dovuta a storie d’amore parallele che uno dei due – o entrambi – vivevano con altri partner.
Il tutto è salito alla ribalta soprattutto per la notorietà di chi è coinvolto nella questione. Da una parte Totti, ex capitano della Roma e calciatore più rappresentativo della storia giallorossa. Vincitore – da protagonista – del Mondiale 2006 in Germania. Dall’altra Ilary Blasi, una delle showgirl più apprezzate degli anni 2000 e co conduttrice per moltissimi anni de “Le Iene“, fra le trasmissioni di punta delle reti Mediaset. Un matrimonio che si è rotto bruscamente, non nel migliore dei modi, portandosi con sé tanti contenziosi da risolvere. A tal proposito, l’ultima confessione lascia i fan della coppia totalmente di stucco.
Francesco Totti, come ben sappiamo, è da sempre molto legato alla sua famiglia d’origine. Come sottolineato più volte dall’ex capitano giallorosso, uno dei momenti più difficili da affrontare è stato quello successivo alla morte del papà Enzo. Una figura di riferimento, una colonna portante come lo è stata anche mamma Fiorella e il fratello Riccardo. Proprio quest’ultimo è presidente della Totti Soccer School, un centro sportivo che ha sede nella Longarina dove i giovani talenti svolgono allenamenti specifici al fine di crescere e migliorare le loro abilità. Un centro dato in gestione alla famiglia Blasi fino al 30 giugno scorso e che – dopo le varie controversie – era stato chiuso.
Riccardo Totti ha raccontato così la situazione ai microfoni de la Gazzetta Regionale: “Francesco aveva un contenzioso con la vecchia gestione e per questo hanno chiuso i cancelli. Poi per fortuna abbiamo trovato un accordo per rientrare in casa nostra“. Il fratello dell’ex capitano giallorosso si mostra orgoglioso: “Siamo qui da più di 20 anni, siamo tornati più forti che mai“. Un pensiero anche a tutti i giovani ragazzi che per alcuni mesi hanno trovato chiuse le porte del centro sportivo: “Sono tutti felici della riapertura perché questa è anche casa loro!“.
This post was last modified on 11 Luglio 2023
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…