Star+del+cinema+e+non+solo%3A+ecco+i+nuovi+vicini+di+Messi
rompipalloneit
/2023/07/10/star-del-cinema-e-non-solo-ecco-i-nuovi-vicini-di-messi/amp/
Calcio Internazionale

Star del cinema e non solo: ecco i nuovi vicini di Messi

Leo Messi insieme alla sua famiglia sta iniziando la nuova vita negli Stati Uniti, dopo aver lasciato il PSG. Il posto in cui andrà a vivere lo vedrà circondato da vicini piuttosto famosi.

O Barcellona o basta Europa. Sembra essere stata questa la presa di posizione da parte di Leo Messi, una volta giunto a conclusione il rapporto professionale col PSG. Il grande affare concluso dalla dirigenza dello sceicco Al-Khelaifi per portarlo all’ombra della Tour Eiffel non ha di certo sortito l’effetto sperato. Nemmeno con il più forte giocatore in circolazione, i parigini sono riusciti a conquistare la Champions League. Anzi, si direbbe che in ogni competizione – al di là del risultato raggiunto – il PSG non ha impressionato né innamorato.

Dove vivrà Leo Messi a Miami (Instagram) – Rompipallone

Perciò, dopo una serie di ragionamenti insieme ai suoi cari e dopo l’agognata vittoria della Coppa del MondoLeo Messi ha optato per un cambio radicale di vita. Non ha di certo bisogno delle ricchezze dell’Arabia Saudita, quindi ha potuto optare per una sistemazione a metà fra la novità e il fascino di vivere negli States. Precisamente, l’argentino si è fatto conquistare dall’appeal della proposta di David Beckham, numero uno dell’Inter di Miami.

Insieme a sua moglie Antonela e ai suoi figli, spesso Leo Messi ha trascorso le vacanze a Miami, mentre da quest’estate in poi può definirla come casa. Niente ritorno in patria né nella sua casa di Barcellona, per il capitano della Nazionale di Scaloni è tempo di godere dell’America e sta già predisponendo tutto per il trasloco. Ma, appunto, dove vivrà?

La nuova vita di Leo Messi a Miami: ecco dove vivrà, anche Shakira fra i vicini di casa

Secondo le prime informazioni di ‘DiarioGol’, Messi e la famiglia conoscono bene la zona per cui non hanno dubitato nello scegliere il posto in cui vivere. Saranno i nuovi inquilini della Porsche Tower, uno degli edifici residenziali più esclusivi di Miami. A pochissimi passi dalla spiaggia e in pieno centro per shopping e ristoranti di lusso. Avrà con chi condividere il tempo libero sia Leo che la moglie Antonela, perché i vicini di casa sono VIP di prima categoria e molti già amici della coppia.

Dove vivranno Messi e Antonela a Miami (Instagram) – Rompipallone

Fra i vari che potranno incrociare nel palazzo, ci sono Maluma, Anuel AA, LeBron James e Thalia. Non tutti vivono lì come residenza fissa, ma ci tornano spesso, essendo proprietari dell’appartamento. A Miami, Messi potrà incontrare anche Will Smith o Marc Anthony e a proposito di cantanti, c’è anche Shakira, amica proprio della consorte di Leo. Dopo la separazione da Gerard Pique, la nota cantante colombiana ha deciso di cambiare aria e si è trasferita in Florida. Insomma, Messi non avrà difficoltà ad ambientarsi, mentre attende il possibile arrivo all’Inter di Miami anche da parte di, oltre che Busquets, Jordi Alba e Iniesta.

 

This post was last modified on 17 Luglio 2023

Sabrina Uccello

Published by
Sabrina Uccello

Recent Posts

Dalla Francia: riecco Zidane in panchina, sarà presto ufficiale

Presto ci sarà l'ufficialità dell'addio in panchina, con conseguente annuncio su Zizou Zidane. Il leggendario…

7 Gennaio 2025

Napoli: colpo dall’Inter, a gennaio per 40 milioni

Colpo dall'Inter piazzato dal Napoli a 40 milioni di euro. A sorpresa, Conte e Manna,…

7 Gennaio 2025

Di Gregorio cambia già i guantoni: via dalla Juve a gennaio

Attraverso quella che è la proposta a sorpresa, Michele Di Gregorio può già salutare la…

7 Gennaio 2025

Fonseca subito in panchina: scelta definitiva dopo l’esonero

Salutando il Milan dopo l'esonero che ha fatto tanto discutere e già con l'intento di…

7 Gennaio 2025

Addio Napoli, resta in Serie A: venerdì le visite mediche

Il giocatore dice addio al Napoli, resterà in Serie A: fissate le visite mediche per…

7 Gennaio 2025

60 milioni e ciao Atalanta: Gasperini perde un big già a gennaio

Gasperini può veder partire un suo top player: pronti 60 milioni di euro per convincere…

7 Gennaio 2025