Elisabetta Canalis straripante in bikini, le curve sono scultoree

La Canalis non perde occasione per far impazzire i suoi fan con scatti bollenti. Le ultime foto in bikini risaltano il fisico scultoreo.

Elisabetta Canalis da ormai vent’anni o poco più si conquista le prime pagine delle riviste di moda, gossip e non solo per la strabiliante bellezza e notorietà acquisita davanti allo schermo. Ancora oggi, nonostante la non più giovanissima età, la modella, influencer, attrice e conduttrice sarda continua a far impazzire i suoi fan con scatti che mettono in risalto le curve di un fisico rimasto intatto nella sua bellezza.

La Canalis deve parte della sua notorietà anche al calcio. Agli inizi degli anni 2000 la relazione con il bomber della Nazionale, Christian Vieri, a quel tempo attaccante principe del nostro campionato, aumentò – e di tanto – la sua fama. Insieme con Bobo, la bella showgirl sarda formava una delle coppie più glamour di quel periodo. Poi, oltre a questo, la Canalis si è distinta anche per la conduzione di alcune trasmissioni: una su tutte “Controcampo“, talk show calcistico di punta delle reti Mediaset intorno agli anni 2000.

Canalis, ultimo post su Instagram manda in delirio i fan: bikini straripante!

Elisabetta Canalis ormai da più di vent’anni fa impazzire i suoi fan grazie alla bellezza disarmante che la contraddistingue. Tutto questo nonostante l’età non più giovanissima. Gran parte del merito è da attribuire allo sport, di cui la Canalis è da sempre appassionata e praticante assidua. Al momento, come confermano alcuni video postati sui suoi profili social, l’ex conduttrice di “Controcampo” pratica kick boxing, sport da combattimento che combina tecniche orientali con quelle proprie del pugilato.

Canalis, bikini straripante
Canalis, ultimo post su Instagram (Instagram – Rompipallone.it)

La Canalis da qualche anno, dopo il matrimonio con Brian Perri che le ha regalato anche una bambina, vive in America e più precisamente a Los Angeles. Ora che la relazione con il noto chirurgo americano è finita, la showgirl italiana ha cambiato domicilio ma vive ancora in California. Per questo ormai, dopo circa 10 anni vissuti negli Stati Uniti, è massima anche la dimestichezza con l’inglese.

Lo conferma l’ultimo post apparso sul suo profilo Instagram. Belle foto corredate dalla seguente didascalia: “Bright colors, amazing food, swimming underwater, kids, dogs, friends and love!“, che letteralmente significa: “Colori vivaci, cibo fantastico, nuoto, bambini, cani, amici e amore“.
Qualche giorno di relax, dunque, per la Canalis contornata dall’amore e dall’affetto dei suoi cari. Il tutto impreziosito da alcuni scatti che non hanno fatto altro che allietare le giornate di tutti i suoi fan.

Gestione cookie