Colpo a zero a sorpresa: arriva Harry Kane

Un addio inaspettato che ha spiazzato molti tifosi. Ecco Harry Kane, la notizia adesso potrebbe fare il giro del mondo in pochi attimi.

Harry Kane ad oggi rappresenta uno degli attaccanti più forti del pianeta. Giocatore che negli anni ha dimostrato a più riprese di meritare l’etichetta di calciatore decisivo, incisivo sotto porta e famelico nella metà campo avversaria. Un giocatore diventato nel tempo sempre più centrale per il Tottenham. Con lui, infatti, gli Spurs hanno raggiunto risultati importanti, anche se quest’anno la squadra londinese ha messo in cascina una stagione davvero da dimenticare. Un piazzamento in campionato che di fatto tiene fuori dalla zona Europa. Nemmeno la Conferece League per il Tottenham il prossimo anno.

Nonostante, va detto, la squadra vanti nella sua rosa il secondo attaccante che ha totalizzato più gol in classifica marcatori, dietro soltanto ad un certo Erling Haaland. Qualcosa è andato storto sotto il punto di vista gestionale, e questo è sotto gli occhi di tutti. Da capire, ora, se cosa vorrà fare il Tottenham a livello gestionale. Già questa estate i movimenti all’interno della sessione estiva di calciomercato potrebbero non essere pochi. Ma è il prossimo anno che potrebbe accadere qualcosa di davvero singolare.

Harry Kane, addio Tottenham? Nel 2024 la svolta a sorpresa

Il tutto riguarda proprio lui, Harry Kane, giocatore che ha trascinato la squadra fino a questo momento. Il suo destino potrebbe essere avvolto da una nube di mistero nei prossimi mesi. Tutto nasce dal suo contratto e dell’anno di scadenza: 2024. Il rinnovo con il Tottenham sembra non essere cosi scontasti. Anzi, ad oggi le probabilità che si arrivi alla naturale fine dell’accordo tra club ed giocatore sono davvero alte. Cosa si fa?

Harry Kane esulta dopo il gol
Harry Kane, addio e nuova squadra: tifosi senza parole (Ansa Foto) Rompipallone.it

La verità, dunque, è che Kane potrebbe finire a spasso nell’estate del 2024. O meglio, potrebbe lasciare il Tottenham a parametro zero. Eventualità, quest’ultima, che potrebbe fare gola a tante squadre che già nel mese di gennaio potrebbero andare a mettere gli occhi sul giocatore.

Ben 213 gol messi a segno in Premier League conditi da 50 assist: un bottino che attira molte squadre inglesi ma non solo. Tutto il vecchio continente guarda con grande attenzione alla situazione di Kane. Davvero il giocatore non dovesse trovare accordo per il rinnovo, si aprirebbero degli scenari inaspettati.

Gestione cookie