Il Milan, grazie alla ricca cessione di Sandro Tonali, sta compiendo diverse operazioni sul mercato. C’è l’ex Suso che può tornare in Serie A: i club interessati.
Da un lato c’è il Milan che sta ragionando sui profili da andare a prendere sul mercato, forte soprattutto della cessione di Sandro Tonali al Newcastle. I soldi ricevuti permettono, infatti, ora ai rossoneri di aver un raggio di manovra più ampio per muoversi tra le varie operazioni. Dall’altro lato c’è l’ex Suso che può tornare in Serie A: i club interessati al suo profilo.
Il Milan non sta pensando di riportare in rosa Suso, piuttosto si sta concentrando su nuovi profili. Dopo Loftus-Cheek, Giorgio Furlani punta a portare in squadra Pulisic e Reijnders. Ma non solo: piacciono anche Gianluca Scamacca e Alvaro Morata per l’attacco.
Ma il suo ritorno potrebbe comunque fare ‘scalpore’. In Serie A ci sono Lazio e Fiorentina interessate: non sono partiti contatti, sia per l’una che per l’altra, ma l’interesse c’è stato nei mesi scorsi e non è mai definitivamente svanito. Le possibili mosse per Maurizio Sarri e/o per Vincenzo Italiano.
Suso ha trascorso anche l’ultima stagione tra le file del Siviglia, con cui ha vinto anche l’ultima edizione dell’Europa League battendo la Roma di José Mourinho. Nella Liga è arrivato nel 2020, proprio dal Milan in cui in realtà non ha trascorso molto tempo consecutivo. Perché è stato, in tutta la sua esperienza rossonera, spesso ceduto in prestito. Poi si è trasferito appunto in Spagna, per circa 22 milioni di euro. Ma adesso potrebbe anche tornare in Serie A.
Lazio e Fiorentina stanno entrambe lavorando per completare le rose rispettivamente di Maurizio Sarri e di Vincenzo Italiano. Il profilo di Suso potrebbe allora essere una buona soluzione per tutti e due i club, visto che rappresenterebbe una soluzione low-cost ma di esperienza. E può tra l’altro giocare anche in più posizioni del campo: non soltanto come ala destra, ma all’occorrenza anche come trequartista. Non a caso entrambi i club si sono già informati per lui in passato.
This post was last modified on 8 Luglio 2023
Non c'è stato scampo in Serie A: l'errore è costato davvero carico e ha portato…
Le mosse a sorpresa che cambiano le partite azzurre non sono casuali: Conte detta legge…
Nessuno credeva in lui, ma lontano da San Siro ora fa la differenza: il grande…
In una partita di calcio è accaduto davvero di tutto: maxi rissa con sei espulsi…
L'Inter saluta un altro talento cresciuto in nerazzurro: altro che puntare sui giovani L'Inter stasera…
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…