Fisico da sogno e scatti da urlo in barca: Zaira Nara in costume infiamma il web, è incontenibile. Followers impazziti su Instagram.
Zaira Nara è una conduttrice televisiva e personaggio della Tv argentina. Nata il 15 agosto 1988 a Boulogne Sur Mer, ha successivamente iniziato la sua carriera come modella da bambina. Dal punto di vista professionale, una volta adolescente, ha proseguito il lavoro per l’agenzia Dotto Models. Nel 2008 ha lasciato Dotto Models per entrare a far parte dell’agenzia di Mauricio Catarain Chekka Buenos Aires ma, attualemnte, fa parte della Multitalent Agency. Nel 2010 ha partecipato allo show “Bailando 2010″, l’equivalente argentino di “Ballando con le stelle”, classificandosi nona.
Zaira Nara infiamma Instagram, scatti da sogno in barca: fan in visibilio
Come accennato in precedenza, Zaira è la sorella minore di Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro Icardi. Ha uno stretto legame con il calcio, non solo per il cognato, ma anche per la sua fede spassionata per il Boca Juniors che, spesso e volentieri, segue allo stadio di Buenos Aires per le gare casalinghe del club argentino. La sua bellezza, soprattutto in circostanze simili, sicuramente non passa inosservata, tanto da essere sempre assalita dai fan per selfie o autografi.
Fan che la seguono da ogni angolo del globo e che le hanno permesso di raggiungere quasi i 6 milioni di followers su Instagram. La giovane ed esuberante star della televisione argentina è piuttosto attiva sulle piattaforme social dove, talvolta, si diverte a stuzzicare i suoi fans con post accattivanti. L’ultimo di questi è una carrellata di scatti in barca, dove Zaira mette in mostra tutte le sue stupende curve da sogno. Un scollatura prorompente che ha mandato in tilt la platea di seguaci della bellissima ragazza argentina. E per ultimo, ma non meno importante, uno sguardo penetrante che lascerebbe di stucco qualsiasi uomo sulla faccia della terra.