L’offerta ha fatto letteralmente impazzire il web, con gli automobilisti in coda per provare a sfruttare un’occasione irripetibile!
Negli ultimi anni, il mercato automobilistico ha visto un aumento costante dell’interesse per le crossover e le city car. Di conseguenza, Fiat 500X e Panda sono due vetture che hanno guadagnato popolarità per la loro versatilità, stile e affidabilità. Ma cosa succederebbe se si potesse acquistare una Fiat 500X al prezzo di una Panda? Beh, pare proprio che un sogno del genere sia diventato realtà, per la gioia di tutti coloro alla ricerca di un’auto dalle ottime prestazioni a poco prezzo.
La Fiat 500X è infatti conosciuta nel mercato grazie al suo design accattivante nonché per le sue prestazioni dinamiche, che offrono un’esperienza di guida piacevole e divertente. Grazie al motore efficiente e alle caratteristiche di sicurezza avanzate, il modello Fiat sopracitato ha sempre più acquisito consensi nella cerchia degli automobilisti, in cerca del giusto mix di prestazioni, comodità ed eleganza. Gli interni spaziosi ed eleganti hanno inoltre contribuito a migliorare ulteriormente i giudizi di tutti i fortunati conducenti, garantendone comfort alla guida oltre che tecnologia all’avanguardia. Proprio per questo ha destato scalpore un annuncio apparso su Subito.it negli scorsi giorni, con una Fiat 500x messa in vendita a prezzo completamente stracciato.
Occasione per gli automobilisti, Fiat 500x in vendita a 15 mila euro
Lusso, design accattivante, tecnologie all’avanguardia e tanto tanto confort per guidatore e passeggeri. Il tutto, ad un prezzo degno della miglior occasione presente sul mercato. Un sogno per tutti gli automobilisti all’ascolto, divenuto realtà il 5 luglio grazie alla concessionaria GM Auto di Paternò, in provincia di Catania. Questi ultimi, tramite un annuncio pubblicato sulla piattaforma di ri-vendita Subito.it, hanno infatti catturato l’attenzione dei più grazie ad un modello Fiat 500x disponibile a prezzo stracciato. L’auto, di un intenso color nero metallizzato, è riuscita a far innamorare di se tutti coloro alla ricerca di un veicolo dalla forte presenza estetica, facendo spalancare gli occhi di chi ha poi analizzato l’annuncio a fondo.
Scorrendo la sezione dedicata infatti, è possibile notare l’infinità di optional compresi all’interno del veicolo, come la presenza di vetri oscurati, interni in pelle e in tessuto, fari fendinebbia, cerchi in lega e computer di bordo dotato di navigatore e telefono bluetooth. Il tutto, contornato anche dalla presenza di climatizzatore automatico, chiave con scheda e con riconoscimento e selettore di guida per modalità auto, sport e traction. E non è finita qui, perché molti altri optional sono presenti sul SUV/fuoristrada, dotato anche di bollo, revisione e di ruota di scorta (a sua volta con cerchioni in lega).
Una follia, dunque, mettere in vendita a certe cifre un tale modello di Fiat 500 X 1.6 MultiJet 120 CV Cross Plus 500X, diesel, Euro 6, con cambio manuale da 6 marce e con 170.000km all’attivo. I costi dell’affare ammontano infatti a 14.990 euro totali, capaci di scatenare all’attacco tutti gli interessati. Un gran bel colpo per la concessionaria GM Auto, non nuova in quanto ad offerte di questo calibro.