Brutto periodo per il Toronto che incassa la sua quarta sconfitta consecutiva. Nervosismo anche per Bernardeschi protagonista di una follia
L’esperienza in Canada al Toronto degli azzurri Insigne e Bernardeschi non si sta dimostrando rosea come ci si aspettava. I due protagonisti di Euro 2020, stanno faticando a trascinare i loro compagni nell’attuale campionato della Eastern Conference della Major League Soccer.
Nella partita di giocata questa notte contro l’Orlando City i canadesi sono stati sconfitti per quattro reti a zero. Ottenendo così la quarta sconfitta consecutiva, la nona in stagione. Un risultato che rende l’ipotesi playoff sempre più utopistica restando incollati al penultimo posto.
Ciò che ha colto l’attenzione è stato il gesto a dir poco folle dell’ex bianconero che ha colpito il suo avversario con una testata.
Il rapporto dell’ex centrocampista di Fiorentina e Juventus con la sua nuova squadra sembra sempre più ai ferri corti. Nel match giocato all’una e trenta di mattina italiane, Bernardeschi ha completamente perso i nervi. Sotto di due reti, con le marcature di Araujo e McGuire, al minuto 62, l’azzurro ha colpito Cartagena con una testata. L’italiano è stato punito con il rosso diretto, complicando ulteriormente la gara dei suoi chiusasi poi con il risultato di 4-0 in favore degli avversari dell’Orlando City.
Nonostante l'ormai lungo stop di Francesco Acerbi, l'Inter continua a fare il proprio percorso: il…
Per il Milan spunta un 'problema' con Walker: manca ancora un fattore, un cavillo burocratico,…
Il Napoli sta lavorando con e per Antonio Conte per andare a prendere i rinforzi…
Il gruppo australiano è alla ricerca di un accordo per quanto riguarda l'acquisizione completa e…
Il nome più gettonato delle ultime settimane era quello legato di Federico Chiesa, prima che…
A dir poco clamorosa la notizia che riguarda l'ex Milan, sulla titolarità che avrà al…