La notizia dell’ultim’ora su Ilary Blasi spiazza tutti i suoi fan, che sono increduli riguardo i rumors che stanno circolando in queste ore sulla conduttrice.
Ilary Blasi è tornata di recente in tv con l’edizione de L’Isola dei Famosi, programma in onda su Canale 5 ormai da tempo condotto dalla presentatrice romana. Ma è inutile nascondere che il mondo del gossip si è letteralmente scatenato sulla fine del matrimonio con Francesco Totti e sulla battaglia legale che ne è conseguita e che è ancora in corso. Voci che hanno concentrato l’attenzione dei suoi numerosi fan e non solo sulla sua vita privata, andando oltre quelle che sono le sue vicende professionali.
Adesso Ilary Blasi vive la sua nuova storia d’amore con Bastian Muller, così come testimoniato sui social dalla stessa conduttrice, che presto potrebbe accogliere delle novità anche per quanto riguarda il suo lato professionale. E a tal proposito arriva un’indiscrezione che ha lasciato praticamente attoniti i suoi ammiratori, preoccupati da una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno. Scopriamo insieme di cosa si tratta e cosa potrebbe succedere di così importante per la carriera della Blasi.
Addio a L’Isola dei Famosi? La notizia lascia sorpresi
Possibile addio a L’Isola dei Famosi per Ilary Blasi? Dopo un lungo sodalizio, le parti potrebbero dirsi addio in vista della prossima stagione televisiva.
A rivelarlo è TvBlog, secondo cui il futuro di Ilary (che negli anni ha condotto programmi di successo come Le Iene, Grande Fratello Vip e, appunto, L’Isola dei Famosi) potrebbe essere lontano dal reality che ha fatto le sue recenti fortune professionali. Per una conferma ufficiale bisognerà aspettare la presentazione dei palinsesti Mediaset nell’evento in programma per domani, martedì 4 luglio. Pochissimi dubbi, invece, sul destino del programma in sé, in quanto – si legge – Banijay e Mediaset avrebbero firmato un nuovo accordo dalla durata di due anni. Molto probabile, invece, che la trasmissione sarà affidata a un nuovo conduttore, con Ilary Blasi che in tal caso direbbe addio al programma.
Ma non solo: perché l’ammiraglia fondata da Silvio Berlusconi avrebbe intenzione di non affidare alcun programma alla showgirl, che a questo punto potrebbe ritrovarsi senza incarichi in vista della stagione televisiva 2023-24. Non resta, dunque, che aspettare comunicazioni ufficiali da parte di Mediaset: non sono esclusi, in ogni caso, ribaltoni, considerando che la Rete ha anche salutato un volto storico come Barbara D’Urso. Un precedente che, unito alle ultime indiscrezioni – non fa dormire sonni tranquilli ai fan di Ilary Blasi.