Ennesimo episodio increscioso che vede coinvolto Neymar. Il campione brasiliano è andato incontro ad una multa salatissima.
Neymar è certamente uno dei calciatori più talentuosi degli ultimi anni. Il fuoriclasse brasiliano però, dopo gli anni fantastici a Barcellona, si è un po’ perso. Soprattutto nelle ultime stagioni al PSG ha fatto fatica, tra qualche infortunio di troppo e comportamenti al limite di quella che potremmo definire come “sana professionalità”.
Spesso negli ultimi tempi il fantasista carioca è salito alla ribalta per quanto fatto fuori dal campo. L’ultima notizia va proprio in questa direzione: Neymar è stato punito con una multa salatissima per aver commesso una grave infrazione.
L’ultima trovata di Neymar è costata caro, anzi carissimo, al fuoriclasse del PSG. Il numero 10 del Brasile ha costruito un lago artificiale nella sua villa a Rio De Janeiro senza però possedere la licenza ambientale necessaria per costruzioni di questo tipo.
Il risultato è una maxi multa da 3.3 milioni di euro. Ora Neymar ha 20 giorni di tempo a disposizione per impugnare la sanzione e provare a difendersi. Tutto questo in attesa del ritorno in campo, che gli amanti del pallone sperano possa essere il più felice possibile.
Milan, la situazione è davvero clamorosa: i rossoneri perdono pezzi, via un altro big "La…
Dazn ne ha combinata un'altra: utenti furiosi, ecco cosa sta accadendo Dazn è la piattaforma…
La Juve è pronta a piazzare un colpo da 60 milioni: che sorpresa, Motta esulta…
L'Inter sta scaldando i motori per la nuova sfida di Champions League ma una notizia…
Il calciomercato nerazzurro procede intensamente, in entrata e in uscita: novità importantissime riguardo Frattesi. La…
Mario Balotelli torna a far parlare di sé: arrivano nuove dichiarazioni sul futuro e stavolta…