Opportunità fuori dal comune per tutti i centauri ed appassionati, con l’icona del motociclismo americano in vendita ad un prezzo stracciato!
Il fascino dell’asfalto e per le due ruote caratterizza gran parte della popolazione mondiale, con l’aura e la passione per le moto che arde nei cuori di molte persone. L’adrenalina di sfrecciare su in sella con i capelli al vento e la velocità nel sangue rappresenta una pietra miliare della vita di molti, fungendo spesso da sfogo in situazioni complicate o come semplice svago dettato dal puro e semplice sentimento passionale.
Quando si parla di motociclismo è inoltre difficile scindere il termine dall’immagine della Harley Davidson, storico gioiello americano appartenente alla famiglia delle due ruote. In particolare, famoso nelle menti degli appassionati vari è il modello 883, divenuto iconico con il passare degli anni e cui prima vendita risale addirittura al 1957. Il design classico ed il poderoso sound del motore hanno reso rapidamente la Harley 883 uno dei modelli più amati della storia, con i motociclisti protagonisti di follie pur di accaparrarsene una in passato. Capace di condizionare un’intera generazione di amanti delle due ruote, il modello 883 è tornato da poco a far sognare i centauri italiani. Questo a causa di un annuncio in merito alla vendita di tale pregiato esemplare ad un prezzo stracciato.
Harley Davidson 883 in vendita su Subito, il prezzo fa impazzire i centauri
Cosa farebbe impazzire i centauri più di una Harley 883? Una Harley 883 in vendita ad un prezzo stracciato, proprio come quella apparsa qualche giorno fa sul famoso sito di ri-vendita Subito.it . L’esemplare risale al 1999 e, oltre al prezzo accessibile, ha letteralmente fatto innamorare gli appassionati a causa di alcune chicche e modifiche apportate dal proprietario. La moto infatti presenta la classica struttura di una Harley 883, con faro anteriore stile custom nonché serbatoio vintage, con tanto di prodotto per pellicolare l’effetto “ruggine“. Il motociclo monta inoltre gomme SHINKO sia come anteriore che posteriore, oltre ad essere compreso di motore e pacchetto per rendere la moto da 883 a 1200.
Quest’ultima modifica è stata apportata dal proprietario nel 2022, anno in cui risale anche l’ultimo tagliando nonché ultima revisione. Una follia vendere un modello del genere, con solo 1km all’attivo, al misero prezzo di 6800 euro. Tale cifra accessibile ha scatenato una vera e propria corsa all’oro per centinaia di centauri italiani, interessati ad acquistare l’iconico pezzo in vendita da Loreo, in provincia di Rovigo. Ad aver ulteriormente convinto gli amanti delle due ruote, l’affidabilità mostrata da colui che possiede l’Harley, solito pubblicare annunci del genere sulla piattaforma Subito e cui account è valutato dagli acquirenti con ben 4 stelle su 5. Insomma, un vero e proprio affare da capitalizzare al più presto!