Da un mese è terminata la stagione 2022/23 e la testa dei tifosi è proiettata già alla prossima stagione, con la data sui calendari che incombe
Uno dei momenti più attesi dell’estate per gli appassionati di calcio e della Serie A è sicuramente, oltre ai colpi di calciomercato della propria squadra del cuore, quello legato all’uscita del calendario. Anche quest’anno, come lo scorso, sarà un calendario asimmetrico, con le squadre che giocheranno con avversari diversi la prima di andata e la prima di ritorno e così via.
Ancora una volta a trasmettere la Serie A sarà Dazn avrà ancora in esclusiva 7 partite e le altre in condivisione con Sky, di solito l’anticipo del venerdì sera, quello del sabato sera e, infine, la partita di domenica delle 12:30 in un calcio che sta diventando ormai sempre più spezzatino.
In particolare il broadcast televisivo ha rivelato, forse erroneamente, la data d’uscita del calendario di Serie A. Nella programmazione degli eventi sportivi sull’app, infatti, oltre a gare di ciclismo o biliardo, c’è anche la data e il rispettivo orario dell’uscita del calendario di Serie A, ovvero il 5 luglio alle ore 12.
A confermare data e orario è la stessa Lega Serie A con un tweet sul suo profilo.
This post was last modified on 30 Giugno 2023
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…