La Saudi League è pronta ad accogliere un altro campione proveniente dall’Europa. L’Al-Ahli infatti sta chiudendo l’acquisto di Firmino.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Roberto Firmino avrebbe trovato l’accordo con l’Al-Ahli e nelle prossime ore dovrebbe sostenere le visite mediche. L’attaccante brasiliano ex Liverpool dovrebbe firmare un contratto che lo legherà al club arabo fino al 2026, con uno stipendio di circa venti milioni di euro all’anno. Niente da fare quindi per i club di Serie A che avevano provato ad inserirsi nella trattativa per convincere Firmino ad arrivare in Italia.
Il centravanti è pronto a lasciare Anfield dopo otto stagioni trascorse in maglia Reds, impreziosite con la vittoria della Premier League nella stagione 2019-2020 e della Champions League nell’annata precedente. Con il Liverpool il brasiliano ha collezionato ben 362 presenze, realizzando 111 reti e 79 assist.
Sarà molto dura per gli attaccanti attualmente nella rosa dei Reds sostituire il calciatore brasiliano sia negli schemi di Jurgen Klopp sia nel cuore di tutti i tifosi che durante la sua ultima partita ad Anfield hanno onorato e salutato l’attaccante con cori pieni d’amore.
This post was last modified on 30 Giugno 2023
Arrivano importanti novità in vista della partita di questa sera di Supercoppa Italiana. Di seguito…
Nessun dubbio: il gioiello del Torino ha il futuro granata. È ufficialmente arrivato il suo…
Novità incredibili per Dani Olmo, che è già nel mirino di molti club: non è…
Conceicao avvisato prima della semifinale di Supercoppa Italiana, in vista della sfida che vedrà protagonista…
La Juve, in vista del prossimo calciomercato invernale, prepara le sue mosse, ma per uno…
L'Inter pensa all'Atalanta ma è anche chiamata ad affrontare un 'caso' che è venuto a…