Nuovo capitolo della storia turbolenta e ricca di alti e bassi, tra l’ex capitano della Roma e la showgirl: ecco cosa sta succedendo
Una delle storie d’amore che ha fatto sognare di più, una delle coppie più seguite e amate del mondo dello spettacolo: Ilary Blasi e Francesco Totti hanno vestito, per tanti anni, i panni della coppia perfetta. Quella composta dallo sportivo e dalla showgirl: un vero e proprio “genere”, che dopo il loro matrimonio, ha preso piede nel nostro Paese.
Lui capitano e simbolo della Roma, lei volto noto delle maggiori trasmissioni televisive: la loro storia d’amore, è durata 20 anni. Da quel colpo di fulmine che Totti ebbe nel corso di “Passaparola” vedendo “la letterina Ilary” fino alla separazione, ne sono successe di tutti i colori, specie nell’ultimo periodo. Il rapporto, nei mesi che hanno anticipato l’addio è stato burrascoso, si è incrinato. Oggi, a distanza di un anno dalla fine “ufficiosa” della storia, ci sono degli spiragli.
Spiragli, però, che non ricondurrebbero ad un riavvicinamento, sia chiaro: Francesco Totti e Ilary Blasi non torneranno insieme. Entrambi hanno scelto altre strade, entrambi hanno scelto di non continuare sullo stesso percorso: entrambi hanno trovato, molto velocemente, qualcuno con cui stare.
Franceco Totti e Ilary Blasi, segnali di disgelo: i fan restano senza parole
Il rapporto tra la showgirl e l’ex calciatore della Roma e della Nazionale si è deteriorato nel corso del tempo, a maggior ragione negli ultimi due anni. Ilary e Francesco sono due caratteri forti, due persone orgogliose, due veri e propri simboli. Lei, conducendo diversi programmi e reality show rappresenta la televisione italiana. Lui, nonostante abbia smesso di giocare a calcio 6 anni fa, è ancora nel cuore di tutti gli appassionati (non solo dei romanisti).
Tra i due, dopo mesi di silenzio, lontanaza e battaglie legali, iniziano ad intravedersi i primi spiragli di buon senso: iniziano ad intravedersi i primi segnali di disgelo. Tutto ruota inotrno a ‘La Longarina‘, un centro sportivo che Totti acquistò nel 2003.
L’ex capitano della Roma, anno dopo anno, aveva affidato la gestione del centro sportivo sempre più alla famiglia di Ilary Blasi, tanto da consegnare una quota minore al cognato, Ivan Peruch. Le cose erano andate bene, fino alla separazione. Dopodichè, Francesco, avrebbe voluto impossessarsi totalmente del centro sportivo: ma la conduttrice, non era d’accordo.
Totti, quindi, si rivolse al giudice ed è di qualche giorno fa la sentenza: secondo quanto riportato da La Repubblica, c’è stato un accordo tra i due che prevede la restituzione delle chiavi del centro sportivo, che Ilary avrebbe consegnato in anticipo, e anche una revisione delle quote di risarcimento dovute alla società dell’ex calciatore, che da 70mila euro sarebbero scese a 30mila.Sconto e chiavi, quindi: la scuola calcio Totti Soccer School ritorna definitivamente nelle mani di Francesco.