Dalle ultime indiscrezioni sembrerebbe essere molto vicino l’addio di Massimiliano Allegri in casa Juventus: (ri)spunta il nome dell’erede. Sarà rivoluzione totale.
La Juventus attende, come prima cosa, di comprendere cosa succederà tra il Napoli e Cristiano Giuntoli. Il direttore sportivo piace parecchio ai bianconeri, ma è sotto contratto con il club azzurro fino al 2024. Si sta perciò aspettando per comprendere se ci siano i margini per ottenere da Aurelio De Laurentiis una risoluzione consensuale. Nel frattempo, quindi, il club bianconero attende, non senza pensare al proprio futuro. Massimiliano Allegri appare, ogni giorno che passa, sempre più lontano: è stato a questo proposito già scelto l’erede. Ecco di chi si tratta.
Massimiliano Allegri non vorrebbe lasciare la Juventus, ma dall’Arabia Saudita stanno arrivando giorno dopo giorno tentazioni di non poco conto. La storia d’amore tra il tecnico e il club bianconero potrebbe quindi terminare con due anni di anticipo. La Juventus avrebbe anche già scelto il suo erede. Un nome più che noto al popolo juventino.
Un nome che fa anche sognare, perché si tratta di Zinedine Zidane, tecnico che è svincolato ormai da diversi mesi. I tifosi bianconeri ci sperano e la chiave per far sì che tutto si incastri sarebbe proprio la risoluzione consensuale con Massimiliano Allegri, salutato con una buona uscita. Il punto della situazione.
La Juventus sogna Zidane: potrebbe essere rivoluzione totale se Allegri decidesse di dire addio
A parlare con sicurezza dell’addio che sarebbe per lui ormai certo di Massimiliano Allegri è stato, su ‘Twitter’, il giornalista Maurizio Pistocchi. “Secondo quanto rivelato da una fonte diretta, Massimiliano Allegri non sarà l’allenatore della Juventus 2023/2024“, ha scritto. Al momento le tentazioni stanno arrivando, a suon di milioni, solamente dall’Arabia Saudita. L’Al Hilal gli offre infatti un ricchissimo contratto.
Sullo sfondo, secondo quanto riferito da ‘Libero.it’, c’è sempre il nome di Zinedine Zidane. Per far sì che il sogno si avveri, bisogna prima che vada in porto l’incastro con e per Cristiano Giuntoli. Se dovesse arrivare, rappresenterebbe lui l’uomo mercato per la Juve. E Zidane potrebbe convincersi del progetto. Insomma, se Allegri dovesse salutare, John Elkann punterebbe tutto sul francese. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti, che molto probabilmente potrebbero arrivare già nelle prossime ore.