Il mercato della Lazio al momento è ricco di nomi accostati al club, ma senza ancora alcuna chiusura. I biancocelesti sono al lavoro per rinforzare le fasce offensive, dove c’è l’interesse per un giocatore della Premier League.
L’addio di Igli Tare che ricopriva il ruolo di Direttore Sportivo della Lazio al momento si sente, con i biancocelesti che ad ora faticano a chiudere alcune trattative. Il club della Capitale sta cercando nuovi esterni offensivi da inserire nell’organico di Sarri per la prossima stagione.
Abbiamo registrato l’accordo con Berardi, ma ad oggi non c’è ancora l’accordo con il Sassuolo per il trasferimento. Intanto spunta un nome a sorpresa della Premier League che potrebbe arrivare alla Lazio.
In questa sessione di mercato la Lazio proverà a rinforzare i propri esterni offensivi. Per questo la dirigenza biancoceleste sta sondando diversi profili sia per la fascia destra che per quella mancina. Nelle scorse settimane è stato accostato insistentemente il nome di Domenico Berardi alla club di Lotito, per la quale c’è anche già un accordo. Però al momento manca l’intesa tra la Lazio ed il Sassuolo per chiudere definitivamente la trattativa.
Nelle ultime ore i biancocelesti hanno iniziato a muoversi anche per un esterno sinistro, ed il nome accostato al club proviene dalla Premier League. Come riportato da Fabrizio Romano, la Lazio si sarebbe mossa per portare in Italia Wilfried Zaha del Crystal Palace. Il giocatore ivoriano saluterà il club inglese a parametro zero, ma convincerlo a trasferirsi in Italia non sarà facile.
I biancocelesti proveranno comunque a formulare un proposta a Zaha, con la speranza che l’esterno ivoriano accetti l’offerta. Sul giocatore però c’è l’interesse di molti club, soprattutto della Premier League, e che dunque potrebbero ammiccare maggiormente Zaha. Vedremo se nelle prossime settimane ci saranno sviluppi, ma al momento possiamo registrare il forte interesse della Lazio sull’esterno ivoriano.
This post was last modified on 23 Giugno 2023
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…
L'attaccante potrebbe fare il suo ritorno in Italia vestendo così la maglia giallorosso dal mese…