Il Napoli, insieme al suo nuovo allenatore Rudi Garcia, sta ragionando sulla squadra da mettere su per la prossima stagione. A questo proposito, spunta un’idea di scambio.
Il Napoli si sta riorganizzando in vista della prossima stagione e sta facendo il punto della situazione con il suo nuovo tecnico, Rudi Garcia. Dopo la presentazione in conferenza stampa, allenatore e presidente stanno strettamente collaborando per capire come rafforzare la rosa già esistente. Sperando che non arrivino nel frattempo addii importanti. Spunta, a questo proposito, l’idea di uno scambio con un altro club di Serie A.
Il Napoli spera che giocatori importanti come Victor Osimhen, Kvicha Kvaratkhskhelia e altri non dicano addio con il calciomercato estivo che partirà ufficialmente il primo luglio. Ovviamente di fronte a offerte importanti sarà difficile riuscire a dire di no, però il club punta a non indebolirsi.
Diversi sono i nomi che iniziano a circolare per l’era Garcia, con alcuni profili voluti dallo stesso tecnico francese che si è presentato come sicuro di sé e deciso a far bene. Specialmente per la stagione che verrà dopo lo Scudetto. In attesa di comprendere, allora, anche cosa succederà con la direzione sportiva (visto il possibile addio di Cristiano Giuntoli), la società sta pensando ad uno scambio che andrebbe a coinvolgere anche l’Udinese.
Napoli, per arrivare a Samardzic il club azzurro pensa a uno scambio: sul tavolo delle trattative il nome di Petagna
Da una parte c’è il Napoli che affronterà la prossima stagione in qualità di Campione d’Italia. Dall’altra ci sono le operazioni di mercato che possono anche far accadere l’inaspettato. Victor Osimhen resta l’osservato speciale, con Aurelio De Laurentiis che non vorrebbe privarsi di lui a meno di offerte da cifre folli. Ma rientrano, in tutto questo discorso, ovviamente anche i noi in uscita. Uno di questi è Andrea Petagna. Il giocatore probabilmente non verrà riscattato dal Monza e il Napoli sta perciò cercando di inserirlo nella trattativa per Lazar Samardzic.
Lazar Samardzic è un profilo che piace parecchio al Napoli. Nonostante la sua giovane età , il giocatore in Serie A è stato capace di mettersi in mostra tra le file dell’Udinese. Ha giocato nella scorsa stagione 39 match, segnando 5 gol e servendo ai suoi compagni 4 assist. I numeri fanno propendere il club azzurro verso un’operazione che possa portarlo nella squadra affidata a Rudi Garcia. Magari provando a sfruttare proprio il cartellino di Andrea Petagna, che potrebbe finire nel club friulano. A maggior ragione se Beto, con il mercato, dovesse dire addio e quindi lasciare un posto libero nel reparto offensivo.