La squadra salentina vanta il primato di squadra più giovane della Serie A, oltre che a quello di monte ingaggi più basso dell’intero campionato.
A Marco Baroni, tecnico del Lecce, non è bastato centrare una salvezza che stava diventando molto complicata. La squadra salentina ha deciso di liquidare il suo allenatore con un sms. Questo è ciò che ha riportato La Gazzetta dello Sport, con il quotidiano rosa che riporta di un mancato incontro tra l’allenatore e Pantaleo Corvino.
Baroni avrebbe già in mano un’offerta di un biennale proveniente dall’Hellas Verona, squadra che si è salvata al photofinish nello spareggio contro lo Spezia. Il tecnico avrebbe quindi l’occasione di poter continuare a allenare in Serie A.
Nelle prossime ore si saprà di più sul nuovo tecnico del Lecce e di Baroni, il quale potrebbe incontrare la sua ex squadra nella prossima stagione che inizierà a partire da agosto. La società salentina ha diramato un comunicato stampa sull’esonero di Baroni:
A seguito degli incontri intervenuti tra la società e l’allenatore Marco Baroni ed il suo agente, si comunica che le parti non hanno trovato un’intesa per proseguire il rapporto contrattuale in scadenza il prossimo 30 giugno.
La proposta dell’U.S. Lecce di proseguire il rapporto per un altro anno con incremento della parte economica a favore dell’allenatore e del suo staff non ha trovato accoglimento.
Dopo due anni straordinari, durante i quali è stata raggiunta la promozione in serie A e la salvezza nella massima serie, si chiude con grande serenità il rapporto tra U.S. Lecce e Marco Baroni.
Al mister ed al suo staff un grande ringraziamento per l’impegno e la professionalità dimostrati in questo biennio di successi.
This post was last modified on 20 Giugno 2023
Il Campione del Mondo non ha dubbi ed esalta la crescita del nostro campionato: elogio…
La Roma è alla ricerca di un nuovo allenatore ma prende piede la clamorosa ipotesi:…
Le strade di Juventus e Milan sono pronte ad incontrarsi nuovamente sul mercato: fissato l'incontro…
L’Inter lavora senza sosta in vista delle prossime finestre di mercato per trovare la migliore…
L'ex Juventus continua ad essere ai margini del Liverpool e per lui è possibile un…
La Juventus potrebbe a sorpresa fare uno scambio con i transalpini. Fagioli rappresenta la chiave…