Il marito spopola con la Bobo Tv, lei continua a farlo sui social: Costanza Caracciolo e l’ultima foto da capogiro.
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono probabilmente una delle coppie più in voga del momento. Il successo della Bobo Tv, programma in onda su Twitch e ideato dall’ex bomber di Juve, Inter e Milan fa sicuramente la differenza in tal senso. L’ultimo, enorme, successo è stato fatto registrare ieri sera: ospite della trasmissione di Vieri, Adani, Cassano e Ventola è stato Roberto De Zerbi, il quale ha guidato il Brighton fino al sesto posto in Premier League.
Un risultato storico quello di De Zerbi, come è storica – dobbiamo ammetterlo – la rivoluzione messa in campo da Bobo Vieri e i suoi compagni di viaggio. Il programma in onda su Twitch aveva infatti già ospitato personaggi del calibro di Guardiola, Higuain e Ronaldo. Mica male considerando che il progetto è nato circa tre anni fa e sembra ancora in crescita.
Alla notorietà della coppia contribuisce però, senza dubbio, anche la bellissima Costanza Caracciolo. L’influencer e modella, nativa di Lentini (Sicilia), non perde occasione per far innamorare i suoi follower con foto tanto belle quanto sensuali.
Costanza Caracciolo, l’ultima foto in Sicilia è bellissima
“Appena arrivata nella mia amata isola“. È questa la semplice ma significativa didascalia che Costanza Caracciolo ha scelto per corredare l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota modella e influencer siracusana ogni tanto fa ritorno nella sua regione natia e, ovviamente, gli scatti che immortalano il suo passaggio in Sicilia non possono far altro che piacere ai tanti follower che la seguono quotidianamente su Instagram.
L’ultimo post in ordine di tempo, composto da quattro foto e corredato dalla didascalia di cui sopra, vede la signora Caracciolo posare con un bellissimo completo multicolore che ha il sapore di estate. La 33enne modella e influencer, che può contare su ben 1.3 milioni di follower, ha scelto dunque la Sicilia per inaugurare la bella stagione. Uno scenario incantevole fa da cornice ad un volto solare e al corpo sinuoso della bellissima modella siracusana, oggi madre di due figlie.
A beneficiare di questi scatti, oltre agli appassionati, i numerosissimi fan di sesso maschile che ogni giorno seguono le gesta della Caracciolo. Vieri, nel frattempo, spera di raggiungere al più presto la sua compagna: a breve inizieranno le vacanze anche per l’ex bomber della Nazionale.