Il Milan ha salutato quello che è stato il suo vincente e storico presidente: Silvio Berlusconi è venuto a mancare questa mattina e l’ex rossonero ha parlato così.
Il Milan questa mattina è venuto a sapere della scomparsa di Silvio Berlusconi, ex presidente rossonero e del Paese italiano. È venuto a mancare all’età di 86 anni, dopo quattro giorni di ricovero trascorsi al San Raffaele, e in tanti lo stanno ricordando. I funerali di stato si svolgeranno nella giornata di mercoledì a Milano. Ma non ci sarà la camera ardente a ‘Mediaset’, come si era ipotizzato, per motivi di ordine pubblico. Nel mondo del calcio e nel mondo rossonero, Berlusconi ha sicuramente messo la propria firma. E così anche un ex giocatore del Milan ha raccontato un episodio che li ha visti protagonisti insieme.
Il Milan ha perciò scritto, una volta appresa la notizia, sul proprio profilo ‘Twitter’: “AC Milan profondamente addolorato piange la scomparsa dell’indimenticabile Silvio Berlusconi. E si stringe con affetto alla famiglia, ai collaboratori e agli amici più cari. Grazie Presidente, per sempre con Noi“. E ancora: “Il Presidente della nostra storia. Nel cuore, nella memoria, nell’eternità”.In tanti si sono uniti al cordoglio e al ricordo per la figura di Silvio Berlusconi che comunque ha fatto la storia tra gli anni ’90 e gli anni 2000. Anche un ex giocatore rossonero, Francesco Coco, ha voluto rivelare un aneddoto su di lui. Il retroscena dimostra quanto lo stesso ex presidente rossonero tenesse ai suoi calciatori.
Francesco Coco, ex giocatore del Milan che nel vivaio rossonero è cresciuto nelle giovanili, ha parlato al ‘Corriere della Sera’ di Silvio Berlusconi. Il presidente è venuto a mancare questa mattina, all’età di 86 anni, e in molti si stanno unendo al cordoglio e al suo ricordo. L’ex calciatore ha rivelato un retroscena che aveva tenuto per sé.
“Berlusconi mi prendeva a braccetto e passeggiavamo per Milanello. Era fiero che un ragazzo del settore giovanile fosse arrivato in prima squadra”. “Non voleva portassi i capelli lunghi”, dal momento che: “Diceva che quando correvo mi coprivano gli occhi”. “Me ne tagliò una ciocca”, ha rivelato Coco. Un retroscena molto particolare che ha spiazzato tutti quelli che non conoscevano l’accaduto.
Ora, per tutti quelli che hanno amato Silvio Berlusconi, è il momento del lutto e del cordoglio, ma anche del ricordo di tanti episodi che hanno contraddistinto la personalità di un uomo che ha scritto pagine importanti anche nel mondo del calcio.
This post was last modified on 12 Giugno 2023
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…