Offerta monstre dall’Arabia per Neymar: i dettagli della trattativa

Ultimo aggiornamento 12 Giugno 2023 13:05 di Tommaso Vottero

Continua il mercato faraonico dei club Sauditi, dopo Cristiano Ronaldo e Benzema, potrebbe essere il turno anche di Neymar, su di lui infatti c’è il forte pressing dell’Al Hilal.

Neymar-Al Hilal: si può

Da tempo in rotta con il Psg, la stella brasiliana potrebbe finire anche lui in Arabia, si registrano da giorni emissari sauditi a Parigi. Secondo quando riportato da Nicolò Schira, l’Al Hilal starebbe preparando un’offerta incredibile per Neymar. Come riporta il giornalista, sarebbero pronti 250 milioni all’anno per i prossimi 3 anni. Un’ offerta clamorosa per il calciatore che, nonostante un contratto fino al 2025 con i parigini sarebbe tentato a cambiare aria. La stella verdeoro oltre ad ascoltare l’offerta araba, starebbe riflettendo sul suo futuro in Europa, infatti per 0′ Ney ci sono apprezzamenti anche da squadre di Premier League come Chelsea e Newcastle. I prossimi giorni saranno decisivi per capire il futuro della stella brasiliana

Mbappé PSG

I numeri con il Psg

Neymar è in forza al Psg dal 2017, da allora il brasiliano ha giocato 179 partite, realizzando 123 gol e 71 assist. In Francia, ha vinto 5 Ligue 1, 3 coppe francesi, 2 coppe di lega e 4 Supercoppe francesi, l’unico rimpianto per Ney, è la finale di Champions persa contro il Bayern Monaco.

 

Gestione cookie