Wanda+esagerata%2C+che+scollatura%3A+tutti+fanno+zoom
rompipalloneit
/2023/06/11/wanda-esagerata-che-scollatura-tutti-fanno-zoom/amp/
Gossip

Wanda esagerata, che scollatura: tutti fanno zoom

Wanda Nara continua a stupire sui social network. L’ultima foto postata dalla showgirl ha fatto pieno di commenti: lo zoom è inevitabile. 

Prosegue il momento magico di Wanda Nara. La relazione con Mauro Icardi, a causa delle voci relative ad un presunto tradimento ad opera dell’ex Inter, si è conclusa da tempo ma la showgirl ha approfittato al meglio del tempo a disposizione. Sui social network, ad esempio, continua ad essere una delle celebrità più seguite ed apprezzate grazie alle tante foto postate, molte delle quali scattate in pose ammiccanti e sensuali.

L’ultima pubblicata in ordine cronologico, ad esempio, la vede indossare un accappatoio rosa di “Hello Kitty” lasciato volontariamente aperto sul davanti. Il tutto, accompagnato da un’apposita didascalia: “Dicono che non dovresti dire queste cose ad alta voce ma so che mi amano e sono felici per me Vivere un sogno, lavorare per quello che voglio con le persone che amo di più e nel mio paese”. Un’immagine che, in maniera inevitabile, ha fatto il pieno di commenti e spinto tanti utenti a pigiare il pulsante dello zoom.

Un’ulteriore soddisfazione per la Nara, impegnata in queste settimane sul set di “Masterchef”. La scelta di accettare la conduzione della versione argentina del programma si è rivelata azzeccata sotto tutti i punti di vista, perché le sta consentendo di fare ulteriore esperienza nel mondo della televisione e rimanere sotto i riflettori. Per quanto riguarda invece la situazione sentimentale, non si registrano particolari novità. Negli scorsi mesi, ad esempio, si era parlato di un flirt con il trapper L-Gante ma i due hanno fatto sapere di essere soltanto amici e di non essere intenzionati ad andare oltre.

Wanda Nara dà spettacolo: zoom inevitabile sulla foto

Il rapporto con Icardi, invece, è tornato buono come testimoniato dalle tante immagini che li ritraggono insieme sorridente. Una riconciliazione, in ogni caso, non sembra essere nei programma visto che Wanda Nara ha spiegato più volte di aver voltato pagina. In attesa del prossimo grande amore, l’influencer si sta quindi tenendo impegnata in tv e su Instagram, dove ogni volta regala grandi soddisfazioni ai propri follower. All’orizzonte, poi, sembrano esserci diverse novità compreso un possibile ritorno in Italia.

Wanda Nara ha mandato in tilt Instagram (Instagram) – Rompipallone.it

Icardi, infatti, si è rilanciato in grande stile grazie all’esperienza vissuta al Galatasaray. L’attaccante ha messo a segno 22 gol e 7 assist in 24 apparizioni complessive, risultando decisivo nella cavalcata conclusa con la vittoria del campionato. Ora rientrerà al Paris Saint Germain ma per lui, in questi giorni, ha iniziato a muoversi soprattutto la Roma alla ricerca di un nuovo numero 9 dopo il grave infortunio rimediato da Tammy Abraham. Il colpo è possibile, alla luce della profonda amicizia che lega i Friedkin ed il presidente dei francesi Nasser Al Khelaifi. Nara, dal canto suo, resta in attesa. Il presente, intanto, è da incorniciare.

This post was last modified on 11 Giugno 2023

Giacomo Auriemma

Published by
Giacomo Auriemma

Recent Posts

Donnarumma-Dimarco, scambio inaspettato: nasce tutto dai social

Scambio fra Donnarumma e Dimarco sui social e scoppia la polemica: cosa è successo, tutti…

27 Novembre 2024

Napoli, Conte fa fuori Kvaratskhelia: il motivo è incredibile

L'obiettivo del Napoli di Antonio Conte è quello di restare in testa alla classifica, e…

27 Novembre 2024

Inter avvisata, può succedere già a Firenze: aumenta il rischio per Inzaghi

L'Inter pensa già al prossimo impegno con la Fiorentina: Inzaghi sull'attenti, potrebbe succedere proprio contro…

27 Novembre 2024

Clamoroso Donnarumma, torna l’incubo per il portiere italiano: la scelta è netta

Donnarumma ha senza dubbio attirato nuovamente l'attenzione per un motivo ben preciso: è tornato l'incubo…

27 Novembre 2024

Juve beffata, Gyokeres verso la Premier: lo svedese lancia la sfida

Lo svedese sta macinando gol su gol e potrebbe presto andare a misurarsi in Premier:…

27 Novembre 2024

Milan e Juventus, il Bologna è decisivo: come cambia la corsa Champions

La corsa Champions dei due giganti del calcio italiano procede a rilento ma il Bologna…

27 Novembre 2024