Ultim%26%238217%3Bora%2C+Ilary-Totti+ai+ferri+corti%3A+l%26%238217%3Bultimo+gesto+%C3%A8+sconcertante
rompipalloneit
/2023/06/11/ultimora-ilary-totti-ai-ferri-corti-lultimo-gesto-e-sconcertante/amp/
Gossip

Ultim’ora, Ilary-Totti ai ferri corti: l’ultimo gesto è sconcertante

La rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha colpito molti e ha fatto molto parlare di sé: i due sono sempre più ai ferri corti. Ecco cos’è successo.

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, pur essendo già da diverso tempo nell’aria, è comunque arrivata come un fulmine a ciel sereno. Non ci si aspettava una rottura tra coloro che per gran parte degli anni 2000 sono stati una coppia iconica nel mondo del calcio e del gossip. Eppure i due non solo si sono divisi ma sono anche sempre di più ai ferri corti. L’ultimo avvenimento non è passato inosservato.

Da una parte c’è Francesco Totti, colui che quando Ilary Blasi iniziava a diventare famosa nel mondo della tv ha fatto di tutto per conquistarla. Dall’altra c’è la donna che ha fatto una grande carriera ed è diventata un volto più che noto all’interno della televisione italiana. I due hanno dato vita a una famiglia e sono stati il simbolo della coppia italiana per eccellenza per un lungo periodo.

Poi, qualche mese fa ormai, è arrivata la separazione. È trapelata la notizia della nuova relazione di lui, dei litigi tra i due. Insomma una situazione decisamente intrigata che li avrebbe portati ad arrivare ai ferri corti. Adesso, poi, un’ulteriore questione li ha portati a essere sempre più in contrapposizione. Ecco cos’è accaduto.

Totti, la brutta notizia arriva via social: il gesto che non è passato inosservato e che ‘colpisce’ la famiglia Blasi

Tramite la pagina ufficiale ‘Facebook’ della ‘Totti Soccer School’, Riccardo, il fratello del noto calciatore romano, in quanto presidente ha fatto sapere che: “Con profondo rammarico, siamo costretti ad annunciare lo spostamento a data da destinarsi del secondo Memorial Enzo Totti, dedicato alla memoria di mio padre prematuramente scomparso a seguito delle complicanze da Covid”. Ma poi il messaggio è continuato ponendo l’attenzione su un discorso in particolare, che poi è anche la spiegazione della decisione.

Totti-Blasi, c’è un nuovo problema: ecco cos’è successo ora (ANSA Foto) – Rompipallone.it

“La decisione – si legge ancora – è maturata a seguito della scelta arbitraria ed illegittima della gestione dei campi, di rendere impossibile l’accesso ai nostri tesserati. Un ringraziamento va ai tecnici e a tutto lo staff, che da mesi lavorava senza sosta per la miglior riuscita di quella che per noi rappresenta la più importante delle manifestazioni”. Il centro sportivo Longarina è, infatti, una struttura che è gestita dalla famiglia di Ilary Blasi.

La questione è abbastanza complicata perché di fatto il Giudice ha posto i sigilli ai campi, gestiti dalla famiglia della conduttrice, e i ragazzi iscritti non hanno potuto svolgere le sessioni di allenamento. La decisione della giustizia è legata al fatto che, entro il 30 giugno, i Blasi dovranno lasciare la gestione della ‘Totti Soccer School’. Insomma, dopo una rottura non propriamente pacifica tra i due, continua a piovere sul bagnato.

This post was last modified on 11 Giugno 2023

Giacomo Auriemma

Published by
Giacomo Auriemma

Recent Posts

Lecce Udinese, la strana notte di Lucca: dal litigio coi compagni al gol da tre punti

I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…

21 Febbraio 2025

Serie A, tegola per l’allenatore: fuori il titolare, salterà l’attesissima sfida

Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…

21 Febbraio 2025

Inter, Calhanoglu in Premier: arriva il sostituto

Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…

21 Febbraio 2025

UEFA nel caos per Roma e Lazio: sorteggio da rifare

Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…

21 Febbraio 2025

Inter-Donnarumma, novità clamorose: la rivelazione di Ausilio

Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…

21 Febbraio 2025

Juve, addio Giuntoli: c’è già un club su di lui

L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa  Juventus Dopo la…

21 Febbraio 2025