Una delle squadre estere più italiane è sicuramente il Marsiglia, club che può vantare in rosa dei giocatori che hanno orbitato nel nostro campionato come Under, Malinovskyi, Veretout e Sanchez. Alla guida tecnica della squadra francese vi era Igor Tudor, allenatore che ha militato per anni alla Juve.
Proprio Tudor rientra nella lista della società bianconera in caso di allontanamento di Massimiliano Allegri, ipotesi ad ora difficile dato l’alto ingaggio percepito dall’allenatore toscano. Se la bandiera bianconera è in attesa di conoscere le mosse della società juventina, come si muoverà invece il Marsiglia sul fronte allenatore?
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club francese starebbe pensando a Fabio Grosso come prossimo allenatore. Il tecnico italiano e campione del mondo nel 2006 ha contribuito all’annata fantastica del Frosinone, il quale ha dominato in Serie B con 80 punti e che a partire da agosto si giocherà la permanenza in Serie A.
Grosso è in scadenza di contratto con il club ciociaro e la dirigenza ha in programma di parlare con il suo tecnico per pianificare la nuova stagione insieme. Una chiamata ufficiale di un club prestigioso come il Marsiglia, qualificato alla prossima Champions League, potrebbe però far saltare il tavolo e portare Grosso in terra francese, da lui già vissuta da calciatore dal 2007 al 2009 al Lione.
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…