Lionel Messi sarà ufficialmente un giocatore dell’Inter Miami durante la prossima stagione. Il fuoriclasse argentino ha accettato la proposta dall’America rigettando le offerte faraoniche provenienti dall’Arabia Saudita.
I sauditi stanno letteralmente monopolizzando questa sessione di mercato invernale, solo pochi giorni fa sono stati annunciati gli acquisti record di Benzema e Kanté, e sembra non abbiano intenzione di fermarsi.
L’ultimo della lunga lista di campioni accostati al campionato arabo è Neymar. Sfumato Messi, i sauditi hanno messo nel mirino il fuoriclasse brasiliano del PSG.
Secondo quanto riportato da CBS l’Al-Hilal ha intenzione di acquistare Neymar, e avrebbe addirittura già ricevuto l’ok da parte del PSG per la cessione.
Neymar, dal canto suo, accetterebbe solo proposte dai 200 milioni di euro in poi, sulla scia dell’offerta che ha portato Cristiano Ronaldo nel campionato saudita.
Stando a quanto riportato dal portale statunitense, sarebbero già stati avvistati emissari del club arabo a Parigi, per discutere l’acquisto di Neymar.
Milan, periodo difficile per i rossoneri: la statistica è avvilente e bisogna trovare necessariamente un…
Esonero Palladino, la dirigenza è stata chiara: ora non ci sono più dubbi Terza sconfitta…
Lewis Hamilton, arriva un colpo durissimo: parole forti per il pilota della Ferrari Lewis Hamilton…
Moise Kean, il sospiro di sollievo dopo il grande spavento: come sta ora il centravanti,…
Milan, fuori tutto: furia Ibrahimovic, la rivoluzione sarà totale La sconfitta contro il Torino è…
I tanti errori arbitrali stanno condizionato la stagione della squadra e per questo il vicepresidente…