Questa è la serata decisiva, Inter e Manchester City si giocheranno la vittoria della Champions League ad Istanbul, in una partita molto attesa dove i nerazzurri cercheranno di ribaltare le previsioni del pronostico.
Un ex nerazzurro che avrebbe dovuto assistere alla Finale è Adriano, atteso allo stadio Ataturk in veste di commentatore ufficiale della rete televisiva ESPN.
L’ Imperatore, che con la maglia nerazzurra si è reso protagonista della Serie A degli anni 2000, avrebbe potuto commentare un match decisivo per la sua ex squadra.
L’ex attaccante brasiliano però sembra abbia perso l’aereo per Istanbul e non riuscirà a commentare la Finale di questa sera. Secondo voci rimbalzate sui media brasiliani, Adriano si sarebbe trattenuto fino a tardi in tre diverse discoteche locali, motivo per cui non sarebbe stato in grado di presentarsi all’ aeroporto di Rio de Janerio
Adriano non è nuovo a queste disavventure, che i tifosi dell’Inter ricordano bene. Il brasiliano infatti resta uno dei più grandi rimpianti del calcio verdeoro e quest’ultima vicenda conferma come non abbia perso l’abitudine a compremettere la sua vita professionale a causa delle sue notti brave.
This post was last modified on 10 Giugno 2023
Dopo un anno particolarmente intenso, per Jannik Sinner arriva la conferma: un nuovo appuntamento aprirà…
A due giorni dall'importante sfida fra Atalanta e Milan, si allunga l'infermeria della Dea: Gian…
Nel 2025 si consumerà una svolta epocale per il nostro calcio: alcune partite di Inter…
La Roma propri non riesce ad uscire dal tunnel: la dirigenza giallorossa è pronta ad…
Mentre i rossoneri si preparano alla sfida di Bergamo di venerdì sera, spuntano nuove sirene…
La Serie A in campo nel weekend per la quindicesima giornata. Una panchina a rischio…