Questa è la serata decisiva, Inter e Manchester City si giocheranno la vittoria della Champions League ad Istanbul, in una partita molto attesa dove i nerazzurri cercheranno di ribaltare le previsioni del pronostico.
Un ex nerazzurro che avrebbe dovuto assistere alla Finale è Adriano, atteso allo stadio Ataturk in veste di commentatore ufficiale della rete televisiva ESPN.
L’ Imperatore, che con la maglia nerazzurra si è reso protagonista della Serie A degli anni 2000, avrebbe potuto commentare un match decisivo per la sua ex squadra.
L’ex attaccante brasiliano però sembra abbia perso l’aereo per Istanbul e non riuscirà a commentare la Finale di questa sera. Secondo voci rimbalzate sui media brasiliani, Adriano si sarebbe trattenuto fino a tardi in tre diverse discoteche locali, motivo per cui non sarebbe stato in grado di presentarsi all’ aeroporto di Rio de Janerio
Adriano non è nuovo a queste disavventure, che i tifosi dell’Inter ricordano bene. Il brasiliano infatti resta uno dei più grandi rimpianti del calcio verdeoro e quest’ultima vicenda conferma come non abbia perso l’abitudine a compremettere la sua vita professionale a causa delle sue notti brave.
This post was last modified on 10 Giugno 2023
Inzaghi spiazza tutti e svela con annuncio netto il suo futuro sulla panchina dell'Inter, le…
In Serie A sono venute fuori gravissime accuse, con la chiusura delle indagini per quanto…
Ha preso voce uno dei calciatori di quel Real Madrid che vinse praticamente di tutto,…
Non solo Inter-Parma vedrà l'assenza del giocatore. Che l'infortunio risultasse serio, si era intuito subito…
Un record che sembra imbattibile per quanto di straordinario fece nella finale che portò la…
Arbitri nel caos, la Procura della FIGC apre un'inchiesta: il rischio è altissimo, dalle sanzioni…