Il costume di Erjona Sulejmani lascia poco spazio all’immaginazione: è bollente e i fans non possono fare altro che innamorarsi di lei
La bellissima Erjona Sulejmani non fa altro che deliziare i suoi followers con delle foto piccanti. Modella e influencer, ha avuto una lunga storia d’amore con Blerim Dzemaili, che in Serie A ha vestito le maglie di Torino, Parma, Napoli, Genoa e Bologna. Grande tifosa dell’Inter, in più di un’occasione ha rimarcato la sua fede facendo impazzire i supporters nerazzurri. La Sulejmani su Instagram spesso mette in evidenza la sua vita privata e lavorativa, con scatti in costume e su bellissime spiagge, soprattutto in questo particolare periodo dell’anno. E poi la famiglia, che è la prima cosa: la modella ha infatti un figlio di nome Luan avuto con Dzemaili.
Diverse volte la Sulejmani ha rilasciato dichiarazioni che hanno fatto impazzire i suoi fans attraverso il suo profilo Instagram. Tempo fa, infatti, disse “mi piacciono i ragazzi più piccoli, i toy boy. L’età non conta”. Ed è inevitabile che i suoi followers più piccoli abbiano fantasticato su di lei. Il suo profilo Instagram conta 350 mila seguaci, che costantemente fanno sentire il loro sostegno a Erjona riempiendola di complimenti per la sua bellezza e la sua spontaneità.
Al momento, Erjona Sulejmani si trova in Spagna e precisamente a Ibiza, dove si gode dei momenti di relax assoluto insieme a suo figlio Luan. La modella ha pubblicato un selfie con uno sguardo ammiccante, la testa rivolta un po’ verso in su e un prosperoso seno in primo piano con il costume giallo e arancione che fatica a contenerlo. Una foto che lascia poco spazio all’immaginazione, con diversi commenti arrivati anche da altre donne che apprezzano la sua bellezza. Come Laura Cremaschi, che ha commentato con delle emoji a forma di fuoco.
Tornando alle dichiarazioni rilasciate sul suo profilo Instagram, Erjona Sulejmani ha svelato alcuni dettagli piccanti dei suoi DM: “Calciatori e vip mi scrivono tutti i giorni come le persone normali. Qual è la differenza?”. Mentre su Dzemaili ha dichiarato che “una volta un suo amico mi ha scritto”. Tanti commenti anche per chi la vorrebbe su OnlyFans, piattaforma a pagamento per contenuti hot: “Non condivido questo modo di vedere le cose e non lo aprirò“. Insomma, chi vuole vederla come creatore di contenuti di tipo particolare resterà deluso.
This post was last modified on 9 Giugno 2023
L'ex leggenda della Juventus potrebbe tornare a lavorare in Italia: ecco gli ultimi dettagli e…
L'Inter di Simone Inzaghi si prepara a quattro partite importanti contro Lipsia, Fiorentina, Parma e…
Oltre al periodo negativo in termini di risultati e prestazioni, si aggiungono i problemi dall'infermeria…
Parole forti da parte del pilota monegasco al compagno di scuderia mentre Verstappen festeggia il…
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…