In questi istanti si sta disputando la seconda delle tre finali delle competizioni europee: a Praga, si affrontano Fiorentina e West Ham per conquistare il titolo della Conference League, arrivata ormai alla seconda edizione.
Già nella giornata odierna, nel centro della città, ci sono stati degli scontri tra i tifosi, che hanno portato all’intervento delle forze dell’ordine. Al momento, sedici tifosi viola sono stati fermati dalla Polizia, ritenuti responsabili di aver dato il via agli scontri.
Gli scontri del pomeriggio avevano già preannunciato che non fosse affatto una partita tranquilla quella tra Fiorentina e West Ham.
Nel corso del primo tempo, infatti, i tifosi della squadra inglese sono stati protagonisti di un brutto episodio: dalla curva, hanno cominciato a tirare oggetti, tra cui bicchieri, accendini e sigarette elettroniche, in direzione del terreno di gioco.
Nonostante lo speaker dello stadio avesse comunicato una prima volta di smetterla con il lancio, i tifosi hanno continuato, soprattutto nel momento in cui il capitano della Fiorentina, Cristiano Biraghi, si stava avvicinando alla bandierina.
Il capitano viola è stato colpito alla testa e si è procurato un taglio vistoso dietro alla nuca: gioco interrotto per circa 2 minuti, con lo speaker che, su sollecito dell’arbitro, è intervenuto ancora.
This post was last modified on 7 Giugno 2023
Juve, lesione al crociato ed operazione chirurgica: che dramma per l'allenatore Costa, Renato Veiga, Kelly…
Milan, scoppia la prima grana per Gimenez: il bomber non potrà farlo Il Milan è…
L'indiscrezione sullo storico allenatore del Real Madrid ha del clamoroso: l'accordo col nuovo club è…
Frattesi alla Juventus: è successo tutto in via segretissima, Giuntoli ci ha provato e il…
Il calciomercato rossonero si è chiuso nel migliore dei modi col colpaccio Joao Felix: svelata…
Nicolò Fagioli dice addio alla Juventus sul gong finale del calciomercato: spunta il retroscena doloroso…