F1%2C+scoppia+la+polemica+su+Bobbi+e+Valsecchi%3A+Sky+pronta+a+intervenire%21
rompipalloneit
/2023/06/07/f1-polemica-bobbi-valsecchi/amp/
Motori

F1, scoppia la polemica su Bobbi e Valsecchi: Sky pronta a intervenire!

Continua a far discutere il siparietto per niente simpatico che ha visti protagonisti i due ex piloti Davide Valsecchi e Matteo Bobbi al termine del GP di Spagna di F1 in diretta su Sky Sport. I due si sono lasciati andare ad uno scambio di battute e doppi sensi un pò troppo volgari tanto da essere accusati, dagli spettatori, di sessismo.

Il motivo di queste è accuse è stato scaturito dal commento di Bobbi che durante un collegamento, riferendosi al collega Valsecchi, ha esordito così: ” Volevo dire a Davide che dietro di lui c’è un bel pacchetto di aggiornamenti, se si gira”. Non si è fatta attendere la risposta: “Purtroppo mi hanno detto che non si può testarli, quindi alzo le mani”.

Dopo queste prime due battute che hanno colto all sprovvista anche gli altri colleghi, in primis Federica Masolin, visibilmente infastidita dalle uscite dei due uomini, si è cercato di salvare la situazione mandando in onda un video.

Le uscite infelici, poi però sono continuate quando è arrivata la domanda di un telespettatore che riferendosi ai due ex piloti ha chiesto: “Li rivedremo al prossimo Gran Premio dopo questo siparietto apprezzato soprattutto dalle loro consorti?” anche qui entrambi con la risposta pronta: “Io se arrivo a casa credo che prendo qualche mazzata. Chiedo scusa”, si giustifica Bobbi, mentre Valsecchi continua ad ironizzare: “Ho fatto due volte l’operazione agli occhi perché ho perso la vista fin da bambino a guardare quelle cose…”.

F1 polemica Bobbi Valsecchi

Polemica su Valsecchi e Bobbi: arrivano le scuse

Il comportamento dei due non è proprio piaciuto a nessuno tanto che si parla addirittura di uno stop per un Gran Premio, saltando quindi il weekend in Canada.

Mortificati da quanto successo sia Valsecchi che Bobbi si sono poi scusati pubblicamente sui propri social, il primo scrive:

“Mi dispiace, tanto, perché domenica nel dopo gara sono caduto in uno scambio di battute di cattivo gusto e ho usato parole non adatte e irrispettose. E io non lo sono. Per questo vorrei chiedere scusa a chi si fosse sentito offeso, alle donne e a Sky. Davvero”.

Sono poi arrivate anche le scuse del secondo:

“Domenica nel dopo gara sono stato protagonista di una battuta uscita in modo del tutto infelice e nonostante non fosse nelle mie intenzioni ho generato un momento sgradevole che ha reso sofferenza alla sensibilità di alcune persone. Sono finito in ghiaia. Essendo tutt’altro che una persona irrispettosa chiedo sinceramente scusa a chi si fosse sentito offeso ribadendo il mio totale e profondo rispetto verso tutti e tutte le donne, in particolare a cominciare dalla splendida donna che ho accanto”.

 

This post was last modified on 25 Marzo 2024

Valerio Tubercolo

Published by
Valerio Tubercolo

Recent Posts

Milan, clima tesissimo per il k.o. contro il Torino: è successo dopo la partita

Il Milan esce sconfitto dall'Olimpico di Torino: Sergio Conceicao e la squadra devono fare i…

22 Febbraio 2025

Ritorno di fiamma Juve per il bomber: arriva con lo scambio

La Juve prepara già le mosse per il prossimo mercato estivo, scambio che favorisce l'arrivo…

22 Febbraio 2025

Affare allo stadio: l’Inter lo soffia alla Juventus

Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…

22 Febbraio 2025

La Juventus ringrazia Dybala: assist della ‘Joya’ per il bomber

Paulo Dybala di nuovo nel destino dei bianconeri: incrocio di calciomercato che porta il bomber…

22 Febbraio 2025

Fa fallo e si fa male: salta il big match

Niente big match per uno dei giocatori più attesi, problema fisico piuttosto sfortunato per lui:…

22 Febbraio 2025

Lucca colpisce ancora: prima il litigio per il rigore, poi il gesto singolare che fa il giro del web

L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…

22 Febbraio 2025