Dacia Sandero, l'offerta è da cogliere al volo (Press Media) - Rompipallone.it
Il mondo delle automobili sta evolvendo a velocità mai viste prima: ecco allora che spunta la Dacia Sandero a poco più di 10mila euro. È un’offerta da cogliere al volo.
Gran parte degli amanti dei motori e delle auto magari sognano da sempre di poter viaggiare con comodità ed eleganza in giro per l’Italia, per l’Europa, per il mondo. O magari c’è chi ha bisogno di comodità per le tante ore da dover affrontare nel traffico. Qualsiasi siano le esigenze e le richieste, il mercato automobilistico sta cercando di rispondere sempre più accuratamente alla domanda e alle richieste dei diversi automobilisti. E proprio a questo punta, tra le altre, anche la Dacia Sandero: l’offerta è irrinunciabile.
C’è chi sogna in grande. Pensando magari ai lussuosissimi Suv della Ferrari che costano davvero tanto ma che hanno qualsiasi qualità e prerogativa per cui un appassionato di motori impazzirebbe. C’è chi invece apprezza la comodità e quell’auto che possa permettere di arrivare ovunque senza inconvenienti. Ma sempre di più si cercano occasioni e prezzi convenienti, per poter acquistare senza spendere grosse cifre.
Proprio a quest’ultima prerogativa punta la Dacia Sandero, con una macchina che il cliente può acquistare a poco più di 10mila euro. Il prezzo è più che competitivo e l’offerta diventa irrinunciabile. Il modello in questione è quello Dacia Sandero Stepway del 2023. I dettagli sulle cifre e sulle caratteristiche.
L’esterno della Dacia Sandero Stepway è stato nel 2023 modificato leggermente con forme più eleganti. L’interno, invece, è in tessuto. Il bagagliaio è di 410 litri ma questo può creare ulteriormente spazio, acquistando altri 1.109 litri, abbassando la seconda fila di sedili. Al suo interno l’auto è dotata di un schermo touch screen 8” con navigatore e possibilità di connettere il proprio smartphone. Ma non è finita qui. Con l’applicazione Dacia Media Control si può collegare il dispositivo e visualizzare l’interfaccia della radio direttamente dal telefono.
Il motore parte da 1.0 TCe da 90 CV e 160 Nm a benzina. Lo scatto è assicurato, da 0 a 100 km/h, in 12 secondi e la velocità massima è di 178 km/h. Il consumo medio di 5,6 km/litro. Il GPL va da 100 CV e 170 Nm. Da 0 a 100 km/h ci arriva in 11,9 secondi. La una velocità massima è di 177 km/h e il consumo medio è di 7,4 km/litro. Poi c’è anche il top di gamma che è il 1.0 TCe da 110 CV e 160 Nm. Quest’ultimo da 0 a 100 km/h ci arriva in 10 secondi. La velocità massima di 183 km/h e il consumo medio di 5,5 litri ogni 100 chilometri. Ulteriore, ma non banale, punto di forza è il prezzo che parte da 15mila euro per cui è possibile fare anche una finanziaria.
This post was last modified on 5 Giugno 2023
Il Milan esce sconfitto dall'Olimpico di Torino: Sergio Conceicao e la squadra devono fare i…
La Juve prepara già le mosse per il prossimo mercato estivo, scambio che favorisce l'arrivo…
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…
Paulo Dybala di nuovo nel destino dei bianconeri: incrocio di calciomercato che porta il bomber…
Niente big match per uno dei giocatori più attesi, problema fisico piuttosto sfortunato per lui:…
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…