Alle 18.30 la Sampdoria scenderà in campo contro il Napoli al Maradona, una partita che darà il via poi alla festa scudetto dei partenopei.
Nel pre partita, ai microfoni di Dazn, Dejan Stankovic ha annunciato che lascerà la Sampdoria e che non allenerà la Sampdoria in Serie B. Il tecnico serbo, nonostante il tanto impegno, non è riuscito a salvare la piazza che ripartirà dunque dal campionato cadetto.
Di seguito le parole del tecnico serbo ai microfoni di Dazn:
Questa sarà l’ultima panchina con la Samp, prossima stagione non sarò qui. È stata una stagione dura sotto ogni punto di vista: da una parte c’è la decisione del presidente Marco Lanna che ha scelto di salvare la società. Giustamente. Sono stra contento di questo per ogni singolo tifoso doriano. La Samp merita di continuare a lottare perché ha dei tifosi meravilgiosi che mi hanno insegnato ad amare il club. Non dimenticherò mai questi 8 mesi: sono stati duri e voi sostenitori siete stati l’unico raggio di sole.
Purtroppo dal mio arrivo la situazione societaria è molto peggiorata: professionalmente sono rimasto deluso perché quando si va in una missione suicida, si va insieme. Voglio ringraziare il mio staff, i giocatori e quelli che ho incontrato alla Samp. Mi dispiace tanto, ho dato tutto me stesso e ho rispettato la maglia
Il Napoli inizia a muovere i primi passi in vista del mercato di gennaio: gli…
Sono finalmente note tutte le squadre che dal prossimo giugno si sfideranno negli Stati Uniti…
Ribaltone in casa Manchester United, cambiano idea per Zirkzee: ecco il colpo che i bianconeri…
Novità importante per il calciomercato rossonero e nerazzurro, un obiettivo di entrambe sta per passare…
Nicolò Fagioli la 'carta' dei bianconeri per il colpo in difesa: dopo la sua cessione,…
Il calciomercato invernale in Serie A minaccia di essere molto più frizzante di quello che…