Arrivano i Suv a portata di tutti: gli automobilisti possono dimenticarsi i prezzi folli! Avere un’auto di questo genere a meno di 25mila euro ora è possibile.
Il mercato dell’auto ha, negli ultimi tempi, risentito parecchio della crisi economica che ha colpito la popolazione italiana. Motivo questo per cui le case automobilistiche stanno cercando di proporre modelli e vetture a prezzi sempre più bassi ma dotati di quanti più comfort possibili per far sì che la maggior parte delle persone possa permetterseli. Ecco allora i modelli che più di tutti vanno in questa direzione.
Se si pensa ai Suv la mente va in automatico verso quei modelli più eleganti, lussuosi ma anche molto costosi. Nonostante la crisi e il periodo non proprio semplicissimo dovuto a tutta una serie di fattori, la Ferrari ad esempio ha voluto lanciare tutta una gamma di Suv a prezzi non propriamente contenuti. Basti pensare che quello dal motore V12 a 385 mila euro è andato sold out in pochissimo tempo.
Stesso discorso per case automobilistiche come Lamborghini con Hurus e Maserati con Levante. Ma questi sono ovviamente modelli accessibili solo a una fetta di popolazione, la più ricca, che possa permettersi il lusso di comprarli a cifre astronomiche. Per tutto il resto, sul mercato, sono arrivati Suv decisamente più economici che promettono di fare la loro bella figura. Ecco i modelli più richiesti.
La guida di ‘SicurAuto.it’ promette allora di riuscire ad acquistare un Suv a prezzi contenuti, comparandone i costi e le qualità. Per permettere anche ai meno esperti di motore di riuscire a garantirsi a buon mercato un auto che sia comoda da città, ottima per viaggiare, versatile ed elegante. La prima casa automobilistica della guida è sicuramente la DR 3.0 che ha un costo di partenza di 18.900 euro. Il motore ha 116 cavalli e può essere sia a benzina sia a GPL. Poi c’è il DR 4.0 da 19.900 euro, con la gamma GPL che fa aumentare il costo di 1.500 euro. Ma non è finita qui, perché c’è la DR 5.0 da 21.900 euro.
Infine, nella guida viene menzionata anche la Evo 3 a 16.900 euro e la Evo 4 a 18.900 euro. Se poi si vuole un motore più potente, a 127 cavalli, si deve virare sulla Evo 5 che ha un prezzo di partenza di 19.900 euro. Punto di forza di quest’ultima, oltre alle prestazioni migliori, sono anche i consumi molto bassi. Insomma, c’è l’imbarazzo della scelta.
This post was last modified on 4 Giugno 2023
Le mosse a sorpresa che cambiano le partite azzurre non sono casuali: Conte detta legge…
Nessuno credeva in lui, ma lontano da San Siro ora fa la differenza: il grande…
In una partita di calcio è accaduto davvero di tutto: maxi rissa con sei espulsi…
L'Inter saluta un altro talento cresciuto in nerazzurro: altro che puntare sui giovani L'Inter stasera…
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…