Dal mondo delle auto bisogna registrare delle importanti novità che arrivano direttamente dall’azienda ‘Telepass’.
Dopo tante settimane di maltempo, questi ultimi giorni del mese di maggio hanno dato il via alla cosiddetta ‘bella stagione’. Tanti italiani, approfittando di queste belle giornate, hanno infatti iniziato a compiere le classiche ‘gite fuori porta’.
In alcune zone del nostro paese c’è stato anche qualcuno che ha fatto il primo bagno della stagione estiva, la quale è ormai alle porte. Anche le cosiddette ‘città d’arte’ sono state prese d’assalto sia dagli italiani che dai tantissimi stranieri che stanno visitando l’Italia.
Tuttavia, ci sono anche i lati negativi di quando si fanno delle gite di un giorno, ovvero il traffico. Tra gli amici dei vari automobilisti per evitare lunghe code c’è sicuramente il Telepass. Proprio su quest’ultimo bisogna registrare delle importanti novità.
Come riportato dal portale italiano ‘mondofuoristrada.it’, infatti , Telepass ha stretto una partnership con il mondo del calcio, ovvero con la Federcalcio italiana. Il dispositivo autostradale, di fatto, sarà tra gli sponsor istituzionali e commerciali della Nazionale di calcio italiana.
Questa sponsorizzazione tra l’Italia di Roberto Mancini e Telepass è già iniziata da qualche mese, ovvero dalla gara del Maradona dello scorso marzo tra gli azzurri e l’Inghilterra. Gabriele Gravina, presidente della FIGC, aveva commentato così questa partnership: “Questo è un momento di grande orgoglio da parte della nostra Federazione. E’ una collaborazione forte C’è la volontà e l’impegno di tutto il gruppo di voler sostenere la maglia della Nazionale e la FIGC con un accordo pluriennale”.
Il massimo dirigente della federazione ha poi continuato il suo intervento: “Bisogna sottolineare un grande impegno per una progettualità altamente innovativa, un progetto legato ad una sorta di una rivoluzione culturale nel mondo del calcio. Anche Gabriele Benedetto, amministratore delegato di Telepass, ha commentato all’Ansa’ la collaborazione con la Nazionale italiana: “Con questa partnership la nostra azienda ha dimostrato l’intenzione di voler dare il proprio contributo al progetto che la FIGC sta portando avanti”.
Al netto di questo nuovo importante rapporto collaborativo, dopo la cocente delusione per la mancata partecipazione al Mondiale che si è tenuto lo scorso inverno in Qatar, i tifosi italiani sperano che la squadra di Roberto Mancini possa ridare le stesse emozioni dell’Europeo vinto nel 2021 già a partire dal prossimo impegno, ovvero la semifinale di Nations League contro la Spagna guidata da Luis de la Fuente.
This post was last modified on 29 Maggio 2023
Ancora polemiche intorno all'utilizzo del VAR in Serie A, ennesimo errore e critiche per la…
Pessime notizie per il CT Spalletti, grave infortunio per il portiere della Nazionale e tempi…
È tornato a parlare Paulo Fonseca e, quello dello Scudetto da vincere col Milan, non…
Che il City non se la stia passando benissimo, lo si nota dalle ultime uscite.…
Lorenzo Lucca è l'oggetto del desiderio del calciomercato in Serie A. Ma è diventato, ad…
Quella che arriva dal Barcellona è quella che si definisce "l'occasione di calciomercato" e, considerando…