La peggior notizia in casa Juve è ufficialmente arrivata. La squadra di Allegri deve fare i conti con i risvolti della sentenza della Corte d’Appello.
Dopo settimane di attesa è arrivata in questi minuti la decisione ufficiale della Corte d’Appello Federale. Questa ha inflitto una dura punizione alla Juventus, una penalizzazione di dieci punti che di fatto rischia di estromettere definitivamente la formazione di Allegri dalla Champions League.
Inizialmente erano 15, poi nelle ultime ore si parlava di 11 punti ed ora il procuratore ha emesso il verdetto, una sentenza che fa molto discutere. La nuova classifica vede la Lazio seconda ed ora qualificata matematicamente in Champions con 68 punti, la Juve è a quota 59 a cinque punti dal Milan quarto (ma con il match di questa sera ancora in ballo).
Tecnicamente il club bianconero sarebbe ancora in lotta per l’Europa (tre vittorie in altrettante gare basterebbero a raggiungere il quarto posto), ma il clima in casa bianconera non è dei migliori. Subito dopo la sentenza la Juve ha emesso un comunicato dove ha chiarito la propria posizione ma si respira una brutta aria ed i tifosi stanno esprimendo ancora adesso il proprio malumore.
Presto ci sarà l'ufficialità dell'addio in panchina, con conseguente annuncio su Zizou Zidane. Il leggendario…
Colpo dall'Inter piazzato dal Napoli a 40 milioni di euro. A sorpresa, Conte e Manna,…
Attraverso quella che è la proposta a sorpresa, Michele Di Gregorio può già salutare la…
Salutando il Milan dopo l'esonero che ha fatto tanto discutere e già con l'intento di…
Il giocatore dice addio al Napoli, resterà in Serie A: fissate le visite mediche per…
Gasperini può veder partire un suo top player: pronti 60 milioni di euro per convincere…