Domani l’Atalanta alle ore 18:00 ospiterà al Gewiss Stadium l’Hellas Verona, con entrambe le squadre a caccia di punti importanti per raggiungere i rispetti obiettivi. I bergamaschi però dovranno fare a meno di Duvan Zapata, che nella giornata di mercoledì si è fermato a causa di un dolore al polpaccio destro.
L’attaccante colombiano era già a rischio stagione finita, e l’esito degli esami strumentali ha definito ufficialmente l’infortunio e i tempi di recupero.
esito esami strumentali Duvan Zapata
È un periodo nero per l’Atalanta dal punto di vista dei infortuni, con diversi giocatori che sono stati costretti a fermarsi nell’ultimo mese. Tra questi si sono dovuti fermare anche i top Lookman e Hojlund, con il danese che ha subito recuperato, mentre sul nigeriano i tempi sono più lunghi.
La Dea aveva già perso Soppy per una lesione di terzo grado al bicipite femorale sinistro che ha chiuso la sua stagione anzitempo, ed ora anche Zapata dovrà fare lo stesso. Come riporta ANSA, l’attaccante colombiano si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione muscolo-tendinea distale del gemello mediale della gamba destra.
Dunque l’infortunio non lascia il tempo necessario a Zapata per recuperare per le ultime sfide, e difatti conclude la stagione 2022/2023 con tre giornate d’anticipo.
L'Inter potrebbe tornare a parlare con il Real Madrid per un colpo parecchio importante sul…
La Juve può completare lo scippo al Napoli: l'operazione decolla per il club bianconero, si…
Walter Mazzarri potrebbe avere molto presto una nuova occasione in panchina: pronta la svolta con…
Mancano sempre meno ore al fischio d'inizio di Milan-Juve, ma le brutte notizie non finiscono…
Ritorna l'incubo delle gare truccate in Serie A, la confessione dell'ex calciatore lascia tutti senza…
In Brasile continuano aspramente le polemiche: la risposta non si è fatta attendere, sfogo durissimo…