Grazie all’1-0 dell’andata, alla Roma ieri sera è bastato uno 0-0 contro il Bayer Leverkusen per qualificarsi come prima finalista Europa League, che si terrà a Budapest il 31 maggio. La Roma sfiderà il Siviglia, ormai diventata regina della competizione, che ieri sera ha battuto la Juventus per 2-1 durante i tempi supplementari.
A commentare il passaggio della Roma in finale c’ha pensato Antonio Cassano, ex fantasista della Roma e oggi opinionista per la Bobo Tv, che su Instagram ha analizzato la gara dei giallorossi.
Di seguito le sue parole:
“La Roma ieri mi ha ricordato vagamente la Longobarda di Oronzo Canà. Parto dal presupposto che sono contentissimo perché sono affezionato alla gente e alla squadra però non è possibile che dall’inizio alla fine vedere risse, litigi, gente che si butta a terra. Non hanno fatto mezza azione, mezzo tiro in porta in 98 minuti. Però l’allenatore dirà che la squadra è speciale, che quello è speciale… Il problema è che nella vita, come lui ha detto tante volte, vuole avere, come diceva Napoleone, più comandanti fortunati che forti. Lui è un grandissimo fortunato, una roba impressionante. Poi si dirà che è arrivato in finale e non della prestazione e che ha fatto cacare”. Ha detto Cassano.
Poi ha aggiunto:
“L’anno scorso ha vinto la Conference League… E si andrà avanti sempre per risultati. Ha avuto fortuna nel sorteggio, che ha beccato squadre di cui era più forte sulla carta, però io devo parlare di calcio. La Roma è stata una roba a dir poco vergognosa, che non si può veramente capire. Lui però poi cosa dirà? ‘Sono arrivato in finale, ho vinto… Non me ne frega un cazzo’. Brava la Roma, però ha fatto cacare”.
This post was last modified on 7 Febbraio 2024
A sorpresa il Real Madrid sembra essere pronto a dire addio alla sua stellina. Ci…
Brutte notizie per quanto riguarda i biancocelesti. Pedro si è sottoposto a dei controlli medici…
Non c'è stato scampo in Serie A: l'errore è costato davvero carico e ha portato…
Le mosse a sorpresa che cambiano le partite azzurre non sono casuali: Conte detta legge…
Nessuno credeva in lui, ma lontano da San Siro ora fa la differenza: il grande…
In una partita di calcio è accaduto davvero di tutto: maxi rissa con sei espulsi…