Dalla scorsa settimana ha preso il via una delle settimane sportive più importanti per l’Italia, con ben cinque squadre italiane impegnate nelle tre competizioni europee calcistiche. Come se non bastasse, si stanno disputando a Roma gli Internazionali BNL d’Italia, ovvero il massimo torneo del circuito ATP di tennis che si disputa nel nostro paese.
A margine proprio di questo importante evento a Roma, tra i presenti al Foro Italico c’era l’ex capitano e bandiera giallorossa Francesco Totti, che ha rilasciato delle dichiarazioni.
Nella giornata odierna era presente al Foro Italico di Roma Francesco Totti, che ha disputato un evento organizzato nel villaggio tennistico. Durante l’evento l’ex capitano della Roma ha rilasciato delle dichiarazioni sul finale di stagione dei giallorossi, ma anche sul futuro di Mourinho.
Di seguito le dichiarazioni di Totti riportate dal Corriere dello Sport.
FUTURO MOURINHO – “Se dipendesse da me sarebbe tutto più semplice, vediamo che succederà. Non so cosa si sono detti con la società e non so cosa succederà. Deciderà lui la soluzione migliore”.
SEMIFINALE EUROPA LEAGUE – “Mancano 90 minuti ancora importanti per raggiungere l’obiettivo che tutti vogliamo e cioè la finale”.
Milan, ecco il rinnovo per una delle stelle della squadra rossonera: il calciatore è pronto…
Il futuro di Antonio Conte al Napoli non è più scontato come ad inizio stagione,…
Il futuro di Balotelli è sempre più un mistero, in Brasile però il mercato è…
Sfida a viso aperto tra Juventus e Napoli per aggiudicarsi il giovane talento, che nel…
È arrivata una notizia che ha sconvolto il calcio e che sta facendo il giro…
L'addio di Alvaro Morata al Milan è arrivato in maniera del tutto improvvisa, ma la…