Chef-Trainer Christophe Galtier Paris Saint-Germain, Paris Saint-Germain vs. FC Bayern Muenchen, Champions League, Fussball, Achtelfinale, 14.02.2023 Paris Paris Frankreich *** Head coach Christophe Galtier Paris Saint Germain , Paris Saint Germain vs FC Bayern Muenchen, Champions League, Football, Round of 16, 14 02 2023 Paris Paris France Copyright: xkolbert-press/ChristianxKolbertx
Sirene dell’estero. Il Paris Saint-Germain vuole voltare pagina: il club parigino non sembra assolutamente soddisfatto del lavoro svolto da Christophe Galtier e, all’interno della lista dei nomi contenente i papabili sostituti ci sarebbe finito anche un’allenatore proveniente dalla nostra Serie A.
Si sta facendo notare con il Bologna, dopo che nelle passate stagioni lo abbiamo visto figurare tra le fila di Genoa e Spezia. Dei parigini ne è stato anche calciatore, più precisamente dal 2012 al 2018. Adesso magari, è pronto a tornare da tecnico: un treno troppo ghiotto da lasciar scappare, vista anche la caratura tecnica ed economica del Paris Saint-Germain.
L’approdo ai parigini potrebbe rappresentare l’occasione di una vita, l’occasione per mettersi in gioco, per misurarsi con l’elité del calcio europeo: sarà davvero Thiago Motta il prossimo allenatore a sedere sulla panchina del PSG?
Come riportato anche da Tuttomercatoweb, tra i nomi trapelati per la nuova guida tecnica ci sarebbe finito anche quello dell’attuale allenatore del Bologna, con cui condivide un contratto fino al 2024.
Nonostante tutto lasci presagire che Motta continui la sua avventura con i rossoblù, come specificato dallo stesso anche tramite interviste, dalla Francia le voci si fanno sempre più insistenti. Come si chiuderà la vicenda?
This post was last modified on 11 Maggio 2023
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…
Paulo Dybala di nuovo nel destino dei bianconeri: incrocio di calciomercato che porta il bomber…
Niente big match per uno dei giocatori più attesi, problema fisico piuttosto sfortunato per lui:…
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…